Jump to content
Nokioteca Forum

cincerino

Utente
  • Contenuti

    444
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da cincerino

  1. boooohhh con lumia 820 nn riesco a fare foto decenti.........ho fatto diversi esperimenti ma nulla da fare........forse ero abituato male con n8........con quello foto stupende......sono un po demoralizzato
  2. carissimo devindu ti capisco benissimo....non e' bello ritrovarsi con un cell che non soddisfa......sapessi cosa ho passato io con il vecchio n97........62 giorni in assistenza.......succede e triste a chi capita....e' la vita!........pero' il forum e' pieno zeppo di bravissimi ragazzi molto piu esperti di me che sicuramente una mano te la daranno..stai tranquillo.....e' un cellulare e devi dargli l'importanza che ha....segui eventuali consigli e vedrai che aggiusterai tutto.In bocca al lupo.
  3. Io ho tutti i vecchi video nella sezione video,quelli girati dopo belle mi vanno in galleria.
  4. ciao devindu,il tuo sembra un bollettino di guerra........io ho belle e ti garantisco che e' una bomba.....nessun problema anzi solo miglioramenti.....prova magari a formattare il cell e reinstallare il tutto e poi nn capisco perche tu usi garmin eccc.......il nokia maps di nokia e' di gran lunga superiore e nn costa nulla.Il fatto che belle non ti funzioni puo essere colpa di tutte quelle applicazioni che magari avevi installato sul cell prima di aggiornare e questa e' una cosa normale perche nokia non puo garantire il funzionamento con software di terze parti.Io ti ripeto sono felicissimo dell'aggiornamento e trovo il cell molto piu veloce di prima e ti garantisco che non sono uno sprovveduto ma parlo dati alla mano.Poi molti hanno la brutta abitudine di mettere di tutto e di piu sul cellulare di cui il 70% delle applicazioni non servono a nulla o non vengono mai usate....non dimentichiamoci che e' un telefono e non un computer quindi ci vorrebbe un attimino di attenzione prima di installare cose strane.Personalmente uso posta elettronica,navigatore,per facebook uso fmobi che mi va alla grande il wifi e' molto piu veloce di prima,non ho giochi installati perche non mi piacciono salvo un paio di giochini scemi con cui gioco un paio di volte al mese.Io proverei a fare un reset e reinstallare il software cmq ascolta anche i consigli di altri utenti ma credimi belle va alla grande.Altra cosa quando posti non scrivere maiuscolo perche nel linguaggio dei forum e delle chat vuol dire "urlare" e non e' educato.Dammi retta tieni il cellulare "snello" senza sovraccaricarlo troppo e vedrai che andra' alla grande.Ciao.
  5. per caso usi vodafone? perche a me e' successo anche con n95 8gb un paio di volte.....pero' prima di dare la colpa al cell prova magari a mettere un altra sim con altro operatore e fai sapere sul forum cosi qualche luminare puo essere piu preciso di me. ciao.
  6. grazie diavolo.......troppo gentile.

  7. cincerino

    Ampl.segnale

    idem.........boh
  8. ciao.....effettivamente mi e' successo pure a me e ho risolto cosi: utilizzando revo uninstaller disinstalla ovi suite e soprattutto il file nokia connectivity cable seguendo la procedura di disinstallazione del programma. Poi reinstalla l'ultima vers di ovi suite collega il cell e lo riconosce come nuovo cell e poi funge.
  9. cincerino

    Volume Sveglia

    uso la sveglia tutte le mattine..ho messo una canzone mp3 normalissima e il volume parte basso e si alza piano piano nel giro di una quindicina di secondi ma prima che arrivi al massimo volume la disattivo visto che mi sveglio.......insomma e' vero che il fatto di non poter modificare il volume della sveglia e' una mancanza ma col fatto che il volume si alzi progressivamente a me non crea problemi.
  10. a me se mi connetto col gestore(vodafone) tutto ok mentre mi da l'errore del server si stanno ecc.........quando mi collego con wifi........boh.
  11. anche io stesso problema....ufffff
  12. cincerino

    N8 E Kaspersky

    effettivamente un antivirus su n8 non serve gran che basta pero' non accettare connessioni bt sconosciute. cmq ci sono problemi con kaspersky mobile 9 su n8 infatti ti blocca tutte le connessioni a internet anche wifi. per risolvere basta installare la versione in inglese ed e' tutto ok.
  13. intorno alle 3 ore grossomodo. e ricordate che l'80% dei programmi che si trovano (anche quelli dell'ovi store)creano problemi e basta quindi installiamo solo programmi che realmente servono e che non possiamo farne a meno. questo e' il mio modestissimo pensiero.
  14. ciao che non ci sia un cell nokia che possa reggere il confronto.......beh.....non pensare che l'iphone sia perfetto..anche lui ha le sue beghe quelli che conosco io che ce l'hanno,non e' che ne siano completamente soddisfatti..si limitano solo a dire "mah va bene..." tutto qui. Anche se riconosco che alcuni prodotti nokia ultimamente hanno avuto qualche problema,continuo a preferire nokia...vuoi mettere la soddisfazione dello smanettamento e la personalizzazione dei nokia?.....non ci sono paragoni.....poi tutti i gusti son gusti.
  15. ci sono delle incompatibilita' pero potresti provare a convertire prima i video con format factory va benissimo e ci sono gia le impostazioni gia pronte per n97 e poi le metti su n97 facci sapere :angel:
  16. mah.....sicuramente un falso contatto sul piccolo motorino della vibrazione.....ti converrebbe fare un salto in assistenza non credo sia un problema di sw
  17. cincerino

    N95 8 Gb

    ciao trevi lo slide a me e' sempre andato bene pero' puo succedere che entri dentro al meccanismo di scorrimento un po di polvere che lo rende piu duro e sgradevole da usare....hai provato a soffiare con aria compressa?(anche quella delle bombolette va bene)
  18. hai provato a togliere la batteria,la memory card,la sim e reinserendo la batteria provare ad accenderlo?
  19. ciao giggio allora dici che suona come vuole lui.....e' vero a volte lo fa specialmente dopo averlo staccato dal pc per metterci qualcosa sopra immagini video eccc...... ci servirebbero pero altre informazioni........per esempio: 1-lo ha sempre fatto o ha cominciato magari dopo l'installazione di qualche programma,tema eccc....? 2-che applicazioni hai installato? puo succedere che il prob di vari blocchi dipenda da quello 3-hai provato a fare un reset del terminale? il fatto che ti sia caduto non credo che sia questo il motivo di tali blocchi ma sia solo un fatto di software (almeno credo) dacci qualche altra informazione e vedrai che qualcuno ti aiutera'. :)
  20. cincerino

    Consigli Apps

    ciao...........allora il navigatore e' una questione di gusti......io uso solo sygic e va abbastanza bene,poi non pretendiamo che un cellulare abbia la fedelta' e la precisione di un garmin o di un tomtom.......non dimentichiamoci che e' un cellulare. puoi senz'altro utilizzare l'antenna gps come dici tu se ti trovo meglio con quella esterna. riguardo alle applicazioni,non installare nulla almeno che non ti serva veramente.....n97 e' un cell permaloso quindi occhio ai temi troppo pesanti e applicazioni strane.......addirittura io ho avuto problemi anche con qualche applicazione scaricata dall'ovi store. Quindi come ho sempre detto non appesantire il cell e metti solo quello che ti serve questa e' solo una mia opinione,aspetta magari anche altri consigli dai ragazzi del forum che sono molto piu preparati di me :mumble:
  21. cincerino

    Trovare Temi Gratis

    si fai cosi............pero attento a quello che installi perche spesso i temi hanno creato problemi su n97. n97 e' un telefono molto permaloso...........e meno ne installi e meglio e'. :D
  22. cincerino

    N86 Problemone Fotocamera

    n86 fa foto stupende insisti col nokia point e magari sara necessario cambiare il gruppo ottico se e' ancora in garanzia non dovresti avere problemi.....facci sapere
  23. cincerino

    Reset N8

    speriamo di non dover andare in giro con la valigetta degli attrezzi................................
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy