Jump to content
Nokioteca Forum

Dj Diabolik

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Dj Diabolik's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao ragazzi....... sono andato sul sito del produttore e scaricato il trial di IrRemote pensando che fosse freeware (solamente perchè se si accede alla sezione per acquistare la licenza si ottiene errore 404). Cmq oltre al programma stesso installa 2 altre cose che riguardano qualcosa tipo DRM o qualcosa del genere................. dopo aver provato un pò la trial devo dire che non vale la pena e sto provando da ieri sera a disinstallarlo ma non riesco! Il programma è installato sulla memoria SD:.. lancio la disinstallazione da "Gestione Applicazioni"... la barra va fino alla fine ma poi il telefono rimane li fermo e dice "Rimozione in corso": L'ho lasciato cosi per circa 40 minuti....... ma non c'è verso e modo di sbloccarlo! Riesco a spegnere il telefono................... l'ho fatto ieri sera, ma quando lo riaccendo il programma non compare + tra le applicazioni però rimane la voce su "Gestione Applicazioni" e se rilancio la disinstallazione fa la stessa cosa. Cosi ieri l'ho reinstallato e ora ho provato a disinstallarlo ma niente si è ribloccato li....... l'ho lasciato li cosi da circa un'ora.... ho addirittura nel frattempo messo sotto carica il telefono ma non c'è verso di capire cos'è che sta facendo! Consigli e soluzioni ?
  2. Ragazzi......... ho fatto l'hard reset ieri e diciamo che ancora non ho reinstallato applicazioni ma il problema è il seguente. In pratica dal Tasto Multimediale.... lo apro e do configura.... per cambiare i programmi preimpostati clicco su cambia e invece di comparire la lista dei programmi sembra crashare tutto e mi torna al menù dove posso lanciare i programmi e non mi permette di cambiare niente! C'è forse qualche altra via per cambiare questa scorciatoie manualmente ??
  3. Ragazzi....oggi ho dovuto ripristinare il mio fedele "Nokia N80 Internet Edition" dopo diversi anni (si era bloccato dopo un sms e non ripartiva +... fatto hard reset perdendo tutto!!) . Ora sto reinstallando le apps essenziali e credo devo rifare l'hack cosi ho trovato questa guida: 1) Installati i 3 programmi senza problemi (ma Xplore è ora gratuito ??) 2) Avviato Norton e tolto dalla quarantine i 3 file. 3) Avviato Rompatcher e aggiunto all'audo Open4all però il Server RP (che dovrebbe servire per i certificati) in pratica non si attiva ed ottengo la X rossa. A questo punto ho preso il pacchetto sotto..... il file .txt mi indica l'installserver91 e quindi ho messo il .exe (usando Xplorer dopo aver abilitato l'open4all altrimenti la cartella C:\sys\bin non era accessibile) nella cartella indicata. Ho riavviato il telefono ma non riesco cmq ad installare i programmi che necessitano del certificato. Consigli e soluzioni ?? Ovviamente ora dal RemotePatcher ho impostato solo l'Open4all su auto perchè la guida dice che copiando quel file .exe in C:\sys\bin la patch non serve +........ ma a me non funziona. Grazie in anticipo per chi sapesse aiutarmi. *EDIT* Una volta poi fatto il tutto...... del Norton posso tranquillamente disinstallare tutto ? Cioè tutti i norton e quei due cioè il Quarantine Hack e l'altro che se non sbaglio si chiama Symantes Symbian Hack ? O questi 2 li devo lasciare ?
  4. Dj Diabolik

    Lettore Codice A Barre

    Allora boys.... ripropongo un'attimo questo thread perchè prima di questo post non avevo mai capito come diavolo funzionasse sto dannato codice a barre! Allora..... io sto provando a leggere il codice di yoshi col mio N80... ho fatto ben attenzione a centrarlo tra le 2 righe rosse e ogni tanto noto che il telefono fa qualche scatto però poi dov'è che devo leggere le informazioni ?? Anche perchè io torno indietro e vado in Dati Salvati ma non compare mai niente! Certo è che se provo a centrare col telefono sullo schermo vedo tutte righe orizzontali o verticali (a seconda di come tengo il telefono) che sono forse causate dal refresh del mio monitor settato a 85Hz ?? A quanti hz tenete voi i vostri ??
  5. Dj Diabolik

    Il Voip Sul Nokia

    Hey ragazzi una domandona: Ho seguito la guida per attivare il mio Secondo Interno di LIV sul mio N80 ma non riesco. Ho prima tutto usato il configuratore della Wlan per creare un punto di accesso con la mia Wireless e verificato che riuscissi a navigare tranquillamente in internet...... dalle impostazioni avanzate ho poi impostato l'indirizzo ip del nokia in manuale su 192.168.1.11 cosi che dal pannello di configurazione del mio router posso portforwardare senza problema la porta 5064 (scelta nelle impostazione degli interni su LIV) per il protocollo TCP e UDP verso l'ip del nokia. A questo punto apro il menù e vado in Internet -> Tel. Internet...... subito dopo e ottengo: Ricerca dei "Servizi in Corso" poi compaiono le wireless........ ovviamente dò opzioni sopra la mia wireless e faccio "Connetti a servizio", a questo punto mi dice " Connessione a Libera... via Wi-Fi ecc. ecc." ma dopo un pò non fà altro che continuare a dirmi: Impossibile connettersi alla rete di connessione! Che significa questo ?!?! Che non riesce a connettersi alla Wireless o che non riesce a registrarsi con Liv ?!?!? Ve lo chiedo perchè questo pomeriggio non riuscivo nemmeno a registrare il mio Aladino Wi-Fi Aladino wi-fi sbloccato...... poi ormai battuto l'ho lasciato per un pò che mi diceva "Non Registrato" per poi alla fine ritrovarlo funzionante......... magari quelli di LIV impiegano un pò di tempo prima di attivare gli interni ?!?! Il secondo interno l'ho diciamo configurato dal pannello non meno di mezz'ora fà.............. se avete altri consigli sono sempre ben accetti. Inoltre........ ammesso che riesco ad allineare anche il mio N80 a LIV poi posso chiamare il mio Aladino Wi-Fi dall'N80 ?!!? Se faccio collegare e registrare un'altro mio amico su LIV posso chiamarlo senza problemi e sopratutto gratuitamente ?!?!?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy