Jump to content
Nokioteca Forum

ripper75

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su ripper75

  • Compleanno 10/12/1975

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    omnia hd

ripper75's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. grande samsung! regala route66 con una mappa a scelta con licenza perpetua.
  2. ho comprato ieri omnia hd rispetto a n96 è un'altro pianeta! il touch è perfetto, i video li fa in ottima qualita' anche con poca luce e smentisco chi dice che i video vanno a scatti.l' uscita video funziona anche con il cavo della nokia.
  3. omnia hd con mappe non uscirà mai in italia.Andate su questo link (http://samsung.hdblog.it/) ci sono tante informazioni su omnia hd
  4. non te la stare a menare io personalmente non ho dubbi, omnia hd è un cellulare "nuovo" l n97 è uguale al n95-1 n95-8gb n96 l'unca vera differenza è il touchscreen.
  5. ripper75

    Distrutto Display N96

    come minimo se lo tengono 3 settimane. (spero per te di sbagliarmi), ma sono sicuro che non ti basteranno 120 euro, inventeranno qualcosa per spillarti altri 50 o 100 euro.
  6. ciao! prova a reinstallare il firmware, è solo un tentativo non sò se puoi risolvere.
  7. ciao quel prog. l' ho avuto, ora non ricordo il nome, però non è come me lo aspettavo, perchè comunque per entrare a sbirciare in altri cellulari devi avere l'autorizzazione.
  8. tutto ok questa mattina l' ho acceso e tutto il giorno non si è riavviato nenache una volta
  9. ho agg. anche io, è più reattivo ai comandi, però anche se ho formattato e ho fatto un hard reset il cell. spesso (tre volte in un ora) si riavvia da solo.
  10. a me hanno rubato l' n95. è due settimane che ho comprato htc diamond, e devo dire che rimpiango di non aver ricomprato l' n95. htc diamond ha solo tre punti forza il gps che aggancia i satelliti in 30 secondi al massimo, l' estetica e il touchflo3d. ha una fotocamera vergognosa ci vuole tanta luce e i soggetti devono rimanere fermi almeno 20 secondi altrimenti la foto viene mossa, l'audio poi non ne parliamo è da vomito e ha poca ricezione ecc. ecc.. Ormai aspettero con ansia l' n96.
  11. io ho pescato un serpente di mare da 43Kg,
  12. ripper75

    Grosso Problemone

    l'attivazione giochi ti arrivano all'indirizzo e-mail che hai usano nella registrazione.
  13. tranquillo io ho un import UK (inghilterra) e la lingua italiana è rimasta.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy