Jump to content
Nokioteca Forum

amakka

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N70 E65

amakka's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho lo stesso identico problema ... dal pc vedo le cartelle del cell ma nn viceversa! Mi compare "failed to read F:\ operation is timed out " . Ho un E65 connesso al pc con connessione ad hoc ... tutti i programmi da me installati che usano tale connessione funzionano xfettamente ... questo mi sta facendo impazzire! Ringrazio in anticipo chiunque possa dare un aiuto .
  2. amakka

    (e65) Lo Compro O No?

    Quoto in pieno ... ce l'ho e nn ho mai avuto problemi. Come termine di paragone ho solo il mio vecchio N70 (che ritengo un buon telefono...) , sono soddisfato del cambio ... mi manca solo un po' la radio.
  3. amakka

    Problemi Wifi E65

    Hai provato a leggere qui ? https://www.nokioteca.net/home/forum/index....3&hl=e65&st=100
  4. amakka

    Recensione E65

    Mi unisco agli estimatori dell'E65 (un no brand pagato 259 euro...) ... lo ritengo un'ottimo telefono...niente cover spelata ,niente spegnimenti chiudendolo,niente blocchi o autospegnimenti...niente di niente insomma. Rimpiango (solo un po'...) la radio del mio "vecchio" N70. Voto 8,5/10 ... penalizzato dalla fotocamera che nn è il massimo .
  5. Salve a tutti , spero di essere utile riportando la mia esperienza (conclusasi positivamente...) con il mio E65 no brand e il mio pc collegato ad internet tramite normale modem adsl usb. Premetto di aver aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile (nn so se questo può aver influito...). Con le reti aperte che ho beccato in giro nn ho mai avuto il problema di nessuna risposta dal gateway,quindi una volta acquistato un adattatore wireless usb ho creato la mia rete senza fili ad hoc utilizzando la procedura guidata di windows xp e qui sono iniziati i messaggi di nessuna risposta dal gateway...nonostante il pc ed il cell fossero connessi tra loro! Dopo mille settaggi manuali ho risolto andando in connessioni di rete e mettendo in automatico le impostazioni TCP/IP della lan senza fili (ho messo in automatico anche le impostazioni della wlan dell' E65...),dopodichè sono andato sempre in conn.di rete,ho selezionato il mio modem adsl (tasto dx poi proprietà...) , sono andato in avanzate , ho abilitato la voce consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione internet di questo computer e alla voce rete domestica ho selezionato la connessione senza fili . Magicamente ho iniziato a navigare dal cell senza pìù noie.
  6. amakka

    Reclami Di Massa

    X pura curiosità...cosa proporresti come marca migliore ? Io ho utilizzato un N70 per quasi 2 anni , e a parte qualche problema con Tom Tom non vi ho trovato aspetti negativi ... a differenza del mio attuale E65 !!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy