Jump to content
Nokioteca Forum

firstcolle

Utente
  • Contenuti

    58
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da firstcolle

  1. si la tua come la mia del resto, è una 820 mah, gli ultimi n80 prodotti (qualche lotto si qualche altro no) montavan una 860 mah! Non t assicuro un incremento di produttivitä abissale perö c'è chi riusciva a fare 2 giorni..

    Prova a vedere se la trovi, dovrebbe recare la dicitura nel retro viceversa è una 820 mah

    pensavo fosse addirittura di meno la mia...

    https://www.nokioteca.net/home/dettaglio_ce...=16&id_cat=

    qui la da a 760mA

  2. so che ormai la discussione è vecchia... a suo tempo aveo fatto il check della batteria ed era risultato ok, ora pero la batteria dura veramente poco, ha poco piu di 2 anni... ma la cosa piu allarmante è che è gonfia.. ai lati è sottile, mentre al centro è piu gonfia. quasi non si chiude piu nemmeno il coperchio... è gia successo ad altri??

  3. dopo parecchi giorni di utilizzo con il nuovo fw e parecchi programmi installati è veramente piu veloce sia nei menu che nell'apertura dei programmi. Finalmente il led blu non lampeggia piu se lo stand by viene interrotto da una chiamata...

    unica nota dolente è che ad ogni firmware introducono bachetti che danno fastidio...

    per esempio il trattino in chiamata (ogni tanto c'è e ogni tanto no), il suono dei tasti anche con profili silenziosi...

  4. Ciao,

    oggi ho acquistato un auricolare bh-200

    sembra funzionare abbastanza bene con l'n80. l'unica cosa che ho notato è che se uso il riconoscimento vocale, quanto il telefono ripete il nome per vedere se è corretto, l'auricolare fa un bip che mi copre parzialmente il nome.. è cosi o è difettoso il mio auricolare??

    grazie

  5. Ciao,

    oggi ho acquistato un auricolare bh-200

    sembra funzionare abbastanza bene con l'n80. l'unica cosa che ho notato è che se uso il riconoscimento vocale, quanto il telefono ripete il nome per vedere se è corretto, l'auricolare fa un bip che mi copre parzialmente il nome.. è cosi o è difettoso il mio auricolare??

    grazie

  6. ho provato anche io.. vediamo.. magari è solo per il fatto di mettere 10 minuti... cioè magari il tlefono fa la scansione delle reti ogni 5 minuti pero non fa mai vedere le wlan disponibili perchè c'è mostra disponibilità mai. se mettiamo ogni 10 minuti, sempre con mostra disponibilità mai, ammesso che faccia comunque la scansione delle reti la batteria durerebbe il doppio...

  7. Quanlcuno è riuscito a collegare un telefono wi fi ad una penna usb wifi cxondividendo la connessione internet del pc??

    io ho un router ethernet collegato alla scheda di rete del pc, e una pennina usb wi fi pero non riesco a far si che dall'n80 si riesca ad utilizzare la connessione ad internet che c'è sulla lan del pc...

    come dovrei fare??

  8. interessante lo scotch.. io pero pensavo di mettere un pezzetto di pellicola protettiva dei display, che è piu spessa e non ha la colla dello scotch. pero l'avrei messa non in quel punto (della foto) ma piu sotto, in modo che a slide aperto resti all'interno .. si puo fare?? io poi va ad intralciare qualcosa??

    ha ho capito solo ora.. hai messo lo scotch come per "stringele" il canalino.. bhe si potrebbe anche ritagliare una strisciolina in modo che resti tutto nel canalino..

    io invece volevo agire sulla molla.. ovvero mettere uno spessorino (scotch o pellicola per display) piu internamente sempre a destra, in modo che si infili poi sopra la molletta... potrebbe andare??

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy