Jump to content
Nokioteca Forum

cricetta

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da cricetta

  1. cricetta

    Settaggi Phone Guardian

    Qualcuno mi sa dire se è possibile con il Phone Guardian v2.00 fargli riconoscere una sim in modo che quando metti quella non si blocchi???
  2. cricetta

    Emulatori

    Anke a me il vboy nn funziona ma ho risolto installando il superGOBoy che è +o- equivalente!
  3. cricetta

    Photorite Viewer X N76

    Finalmente ho risolto andando ad aggiornare il RescoPhoto Viewer all'ultima versione che supporta finalmente anche l'invio delle immagini!!!
  4. cricetta

    Photorite Viewer X N76

    Accidenti ma nessuno conosce un programma così??? Rivoglio la mia cara e amata "Gestione immagini" del 6680!!! Ma possibile che la Nokia si mette a togliere proprio le cose più utili nei cellulari nuovi... ma dico io, un po' di intelligenza e senso pratico no??? Come fa uno a sfogliarsi tutta la galleria x trovare 1 cavolo di immagine se ne ha più di 1000!!! Memorie sempre più espansibili... senza gli strumenti per usarle!!!
  5. cricetta

    Photorite Viewer X N76

    Ragazzi sapete se esiste il PhotoRite viewer x N76??? Perchè io ho il PhotoRite SP ma quello non legge i file .gif quindi non mi serve a niente. Io cerco un programma di gestione immagini che supporti le cartelle in modo da avere tutto in ordine, ma deve leggere anche gif e avere tra le opzioni la possiilità di inviare le immagini (Resco Photo viewer cel'ho già ma non da la possibilità di inviare direttamente il file, x farlo devo entrare in galleria o su FExplorer e andare in giro x tutte le cartelle...gran casino!) e l'unico che conosco (l'avevo nel vecchio 6680) è proprio PhotoRite Viewer!!!
  6. cricetta

    Emulatori N76

    Ragazzi xkè nel mio n76 non riesco a far girare neanche 1 emulatore??? Li installo ma poi non parte neanche la demo!!! Help me please!!!
  7. Io ho fatto tutto come scritto nella guida in prima pagina con quei programmi, non ho cambiato niente e certifica che è una bellezza! Siccome non vi so spiegare come mai a voi da errore, non ho idea d dove sbagliate se volete mandarmi i programmi che dovete certificare posso provare a farvelo io ma cercate di non mandarmene una valanga altrimenti non se ne fa niente Chiaram mi dvete mandare anche la vostra imei altrimenti nn funziona!
  8. Ragazzi al momento sta prendendo la mail di www.foxmail.it io l'ho appena fatto e in 1 quarto d'ora mi son già certificata una decina di programmi... perfetti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy