Jump to content
Nokioteca Forum

vigiova

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    puglia

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n93

vigiova's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

0

Reputazione

  1. Caro Jendell spero che il tuo sia uno sherzo di post-carnevale perchè altrimenti sarei molto :incazzato: perchè ti seguo fin dal tuo Samurai e trovo i tuoi temi sempre molto originali e con un tuo inconfondibile stile(vedi Reset),soprattutto quando usavi le tue bellissime icone Ricordo ancora con nostalgia i tuoi tasti calcolatrice veramente fenomenali Comunque se ti servono degli stimoli basta che fai un fischio e ti darò tante di quelle idee che dovrai dire BASTAAAAAA!!!!!!!! P.S.il nokia n82 che ti consigliai ce l'hai ancora? Ciao e spero di vederti ancora postare i tuoi temi in giro anche nei forum stranieri come una volta!!!!
  2. Sono molto addolorato da questa tua decisione che rispetto ma non condivido perchè secondo me una persona come TE che è arrivata la top della sua categoria NON PUO' lasciarsi demoralizzare da qualche copione qualsiasi perchè il tuo stile è unico al mondo!!!!! Ti prego ripensaci con calma perchè un domani potresti pentirti di questa decisione! Un abbraccio sentito dal tuo amico vigiova! P.S. Io continuerò ogni giorno a visitare il tuo sito fino a quando non lo chiuderai perchè la speranza è sempre l'ultima a morire!
  3. Caro Bandez.....ti prego ritorna tra noi comuni mortali e regalaci un tuo nuovo CAPOLAVORO!!!!! Il mondo intero attende i tuoi lavori.....soprattutto quelli che cercano di copiarti senza riuscirci!!! :whistle:
  4. Anche se non è quello che dici tu vedi se ti piace! https://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1238300
  5. Per caso è questo? [/url] Qui il link per scaricarlo http://rapidshare.com/files/48781952/toddler.rar.html
  6. Intendevo che lo sfondo dell'orologio lasciasse intravedere lo sfondo del tema come se fosse di vetro!
  7. A me invece piaceva molto l'analogico di fire power? Perchè non lo cambi,magari rendendolo trasparente? Comunque GRAZIE per il tempo e il lavoro che ci dedichi
  8. Ripasserò sicuramente da tutti i lidi che frequenti,compreso il tuo!!!!!! Grazie di Un abbraccio virtuale!
  9. Carissimo Bandez, ho riconosciuto in questa immagine il tuo bellissimo orologio analogico ,solo che oltre a Red Power non sono riuscito a trovare nessun altro tuo tema con questo orologio. Potresti indicarmi quale tuo tema è perchè non ci sto dormendo la notte!!!!!! Ti ringrazio per la tua disponibilità e per tutto il tempo che dedichi a creare per noi questi tuo capolavori d'arte moderna!!!!
  10. Caro Bigv,ti posso fare i complimenti solo guardando le preview dei temi,perchè io non ho il cell hackerato! Se potessi certificarli te ne sarei molto grato,altrimenti ti ringrazio comunque per l'impegno che ci metti!
  11. Errare è umano!!!!!! Si fà per scherzarci su! : ;) P.S.Approfitto per ringraziare Jendell per aver risolto il problema della barra menù nei suoi bellissimi temi!
  12. Cari Jendell e Superman mi dispiace darvi una tiratina d'orecchi perchè non avete seguito molto i temi del caro Nahid. Quello del Milan è stato il primo che ha fatto!!!!!!!!!! ;)
  13. E' la prima volta che ti scrivo, anche se ti seguo fin dall'inizio,ma stavolta ti devo assolutamente ringraziare perchè i tuoi temi sono veramente particolari Stai diventando veramente il dei temi!!!
  14. Qualcuno sa dirmi gentilmente che font è questo? Grazie!
  15. Semplicemente ECCEZIONALI!!!!!! Sei nell'olimpo!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy