Jump to content
Nokioteca Forum

torre

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia

torre's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Attenzione:i 3 file della 3.4.6 di Xeon non sono accessibili in quanto impostati come file "privati". Quindi,per ora,niente download
  2. Ho S^4 Xeon 3.4.2 dal primo giorno in cui è uscito,nessun problema di rilievo,veramente un bel lavoro. Unico piccolo problemino,l'ho riscontrato più di una volta,è il seguente: Dopo aver attivato la connessione dati apro opera mini e,prima che tale programma si avvii,il telefono si blocca senza più rispondere ad alcun comando.Devo necessariamente spegnerlo e riavviarlo da tasto fisico. Tale difetto non so se sia imputabile al CFW di Xeon o direttamente a belle refresh,fatto stà che,quando si presenta,rende inutilizzabile il telefono per il tempo necessario al suo riavvio.
  3. Dopo il downgrade con firmware scandinavia si può flashare direttamente la 3.3.1 oppure bisogna "passare" prima per anna? Grazie.
  4. Con la patch "suono migliora altoparlante" alcune suonerie di default(es.Message 3)distorcono sensibilmente,con la 3.3.1 non accadeva. P.S. Volendo tornare alla 3.3.1(dalla 3.4)basta riflashare la 3.3.1 oppure bisogna passare per un downgrade con il firmware scandinavia? Grazie.
  5. ùGrazie,il sito lo conosco ma non sapevo in quale sezione immettere la mia richiesta. Cercando un pò ho lasciato il messaggio nell'area "lascia feedback" Se ho sbagliato correggetemi.
  6. Mi daresti il link del suo sito ufficiale....non lo trovo,o meglio...non riesco a trovarlo
  7. Mi è venuta un'idea. Si potrebbe ovviare alla risposta o rifiuto accidentale magari "imponendo" prima lo sblocco dello schermo per poi decidere cosa fare con la chiamata in arrivo. Sarebbe una soluzione semplice e naturale per poter "rinunciare" a slide to answer Attendo gentili risposte,grazie.
  8. Salve a tutti,ho visto che è in lavoro la versione 3.4 Avrei un piccolo suggerimento(richiesta)da proporre: sarebbe possibile implementare nel CFW lo slide per rispondere o rifiutare una chiamata in arrivo al posto dei due tasti fissi? Ciò facendo non servirebbe installare slide answer,che rimane sempre in background(consumando energia). Grazie,spero teniate in considerazione la mia proposta(magari rispondendo se è fattibile o meno)e colgo l'occasione per fare i complimenti a Xeon e collaboratori per il lavoro ed il supporto fornito. P.S. Sto usando la 3.3.1 e mi trovo veramente bene.
  9. @DaviN8x la password la inserisci con il copia-incolla oppure la digiti manualmente?
  10. Bene,allora reinstallero' la 3.3.1 e seguirò' gli sviluppi. Una domanda:uso slide answer per evitare di chiudere accidentalmente una chiamata in arrivo prendendo il telefono in mano,ma restando sempre in background temo che "succhi" risorse;c'e' la possibilità' di accettare o rifiutare una chiamata solo dopo aver sbloccato il telefono?....senza ricorrere a programmi esterni? Spero di essermi spiegato bene. Grazie.
  11. Da quando ho il mio N8 sono partito dalla 3.2.2 poi 3.3 e per ultima appunto la 3.3.1 che,in termini di autonomia,mi sembrava piu' esosa. Ora sono tornato alla 3.2.2 ma,come detto,volevo provare la 2.8 che,a detta di molti,ha una durata della batteria superiore. Non avendola provata non posso darne alcun giudizio.Non capisco questa riluttanza ad usare versioni "vecchie" ma tant'e'...... Comunque grazie. P.S. Spero sempre che qualcuno mi linki la 2.8
  12. Buon giorno a tutti. Da quasi 3 mesi sul mio N8 uso i firmware di Xeon. Avrei pero' la curiosita' di provare la versione 2.8 ma non riesco a trovarla.Qualcuno puo' gentilmente indicarmi un link da dove poterla scaricare? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy