Jump to content
Nokioteca Forum

darko1984

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

darko1984's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Non ho nessun hacking sul cell,è un n73,penso che se l'avessi effettuato il problema del file jad non mi si sarebbe presentato.
  2. Ragazzi ho trovato come risolvere il problema dell'infinità di volte che chiede di leggere i dati utente!Il trucco stà nel trasferire sul telefono sia il file "signed jad" che "jar" ed installare il jar!L'importante che i 2 file quando installate stiano nella stessa cartella!Per chi ha già installato il jar:non dovete disintallare il programma,basta riinviare i 2 file sul cell(devono stare nella stessa cartella) ed installare solamente il "signed jar",l'installazione vi chiederà se volete sostituire la versione di mgmaps,date l'ok ed il gioco è fatto,ora potete andare in gestione applicazioni,impostazioni gruppo e cambiare in "sempre consentito"!!Praticamente non potevamo selezionare "sempre consentito" perchè il file jad è come fosse un certificato attendibile.Fatemi sapere ragazzi a me ha funzionato ed è fantastico sto programma!!!!!!
  3. Ragazzi scusate l'ho installato sul mio n73 però ho un problema,il programma mi chiede una infinita di volte "consentire a mobile gmaps di leggere i dati dell'utente?".Premetto che sono andato in gestione applicazioni e purtroppo non c'era la voce "consenti sempre" ma solo "chiedi sempre" e "non consentito" nella parte dei dati utente,come posso risolvere?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy