Jump to content
Nokioteca Forum

lipaxa

Utente
  • Contenuti

    120
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da lipaxa

  1. lipaxa

    Pocket Sensor

    Ottimo, molto comodo
  2. Scusa che versione è? e mi puoi dire se si può applicare il filtro con excel.Grazie
  3. lipaxa

    Windows Live Messenger

    Come vedi dai post sopra non ero io a dare informazioni sbagliate ma Tu . Se uno non ha provato prima di sentenziare è meglio che si informi !?!?!?!?!?'
  4. lipaxa

    Windows Live Messenger

    Probabilmente perchè non lo sapevo.
  5. lipaxa

    Windows Live Messenger

    Hard reset e sparisce per sempre
  6. Installato nuovo firmware questa mattina , non capisco perchè dite che lo hanno ritirato
  7. Installato, funziona il blocco , ad esempio ho messo blocca premendo 2 volte il tasto rosso ma per lo sblocco anche se ho messo sblocca premendo due volte il tasto verde non funziona si sblocca premendo il pulsante bianco.
  8. Sistemato ho dovuto fare un hard reset e windows live messanger è sparito
  9. Lipaxa, se WLM lo hai installato tu non dovresti vederlo nella schermata di accensione (intendi in fase di avvio?), oppure era già presente per via di qualche brand del cellulare? Se non lo trovi ne in Applicazioni Installate e nemmeno il Applicazioni significa che non è presente. Riesci a postare una foto o un piccolo video della schermata in cui ti appare? (ad esempio il mio quando si avvia, essendo brandizzato Tim, appare un odiosissimo logo Tim anche se uso altro gestore, perchè nel FW è impostata quella schermata come defoult...) WLM era presente perchè il mio è brand tim.Allego foto
  10. X Lipaxa: l'applicazione si rimuove allo stesso modo delle altre applicazioni. Se mi dici dove si trova magari si potrebbe provare toglierla ma non si trova da nessuna parte. In applicazioni installate non c'è e nemmeno in applicazioni si trova.
  11. Qualcuno saprebbe dirmi come si deva fare per eliminare Windows live perchè a me non interessa e mi rompe che quando accendo il telefono mi viene sempre quella schermata.
  12. Mi è scappato di mano e ha preso un bel volo, si è aperto il copri batteria ed è uscita la batteria, rimesso tutto a posto è perfettamente funzionante ( N97 mini )
  13. Ma scusa basta leggere nel sito nokia e si capisce che ci sono no brand, se li vuoi brand li ha tim e 3, logicamente se sono brand non si è obbligati a sbrandizzare.
  14. logicamente non ho speso i soldi per lasciarlo in stand by.Telefonate messaggi internet con opera e per lavoro con q.office.
  15. Io avevo il 97 normale sbrandizzato e con firmware 20. Non andava male con il nuovo firmware ma per me era troppo ingombrante, lo ho venduto e ho preso il mini. Mi trovo benissimo,la batteria dura 48 ore e non ha problemi,per quanto riguarda i 37gb a me non interessevano.
  16. Opzioni-negozio e licenze-licenze personali
  17. No sbagli con e66 tt non funziona con gps interno
  18. lipaxa

    Oplogo Changer

    Certamente e quello che non riesco a capire perchè mi fa questo scherzo
  19. lipaxa

    Oplogo Changer

    Scusa io ho l'hack e per la prima volta mi dice che non installa per certificato di protezione. Cosa bisogna fare? grazie
  20. lipaxa

    Problemi Tomtom Mobile

    Esagerato, la differenza tra le varie mappe è proprio minima, i ho nokia maps , garmin ,tt, route, ho anche tt7 nel palmare con le nuove mappe e la differnza ripeto è minima, il nostro problema è che usiamo il navigatore nelle strade che conosciamo c'è gente che lo usa per andare in ufficio...... Usiamolo dove non conosciamo la strada e vedi che ti portano tutti allo stesso posto.
  21. Se leggi c'è scritto di mettere solo i codici con i gatti disegnati sopra e sono 4 ciao
  22. lipaxa

    Problema Aggiornamento

    Non passare da pc suite scaricatinsu sul desktop e fallo di li non avrai problemi
  23. lipaxa

    Nuovo Sygic 7.50319

    @lipaxa hai per caso sovrascritto la versione vecchia? No la vecchia l'avevo disinstallata, mi da quel problema user 47 quando metto nell'indirizzo nessun numero
  24. lipaxa

    Nuovo Sygic 7.50319

    @lipaxa hai per caso sovrascritto la versione vecchia? No la vecchia l'avevo disinstallata mi da quel problema user 47 quando nell'indirizzo metto nessun numero.
  25. lipaxa

    Nuovo Sygic 7.50319

    Quando metto come indirizzo certi paesi mi dice user 47 e si chiude, qualcuno sa il perchè?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy