Jump to content
Nokioteca Forum

Francu

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Francu

  1. Inoltre ho notato , al buio, che chattando Su WhatsApp lo schermo cambia tonalità durante la digitazione. Sarà dovuto al calore eccessivo?Spero che tutto questo si risolva con l assistenza e non mi penta di esser ritornato a Nokia.
  2. Io sto parlando del 930..e comunque si, scalda troppo..tanto da Dover essere lasciato. Domani lo mando in assistenza.
  3. Dopo due settimane di utilizzo la batteria é migliorata, a patto che il telefono non venga usato intensamente, altrimenti alle 17 va messo sotto carica...quello che però non é cambiato, e mi da molto fastidio , é il calore che genera a partire dalla zona in basso a destra salendo per tutto il lato destro fino ai tasti del volume. É cosi caldo che devo mollarlo per un po perché mi brucia la mano!Accade durante la navigazione, con diversi browser, emajl, whatsapp, video..sempre!Suppongo non sia normale..o sbaglio?
  4. Ok per il riavvio. Comunque anche io all'inizio ero partito con l'idea di prendere il "tubetto" di Nokia, ma visto il prezzo e confrontando i due prodotti, anche sulle scorte delle recensioni di quello che ho preso, ho optato per quest'ultimo. Allora spero spero che la batteria si stabilizzi e duri più di quanto duri ora cosicché non debba ricorrere al power bank quasi mai. Ho un'altra domanda.Un firmware italiano no brand confrontato con il mio brand wind può presentare delle migliorie in termini di consumo/prestazioni?
  5. Speriamo si stabilizzi. Davvero un semplice riavvio può portar via il 2% di batteria? Inoltre un altra domanda sperando di non andate OT. Poiché prevedo di passare molto tempo fuori casa ho acquistato dall'amazzonia un PowerBank da 10000mah della EasyAcc a 24euro. Un conoscente mi ha suggerito di star attento con questi dispositivi poiché potrebbero rovinare il telefono. É vero?
  6. Finalmente si é installata! Dopo aver cliccato il link é entrato nello store e la procedura di download - aggiornamento é andata a buon fine. É normale che non la trovi nella lista delle app installate nel sistema?
  7. Ciao a tutti, ho il Lumia 930 da lunedì e con l'ultima carica (stamattina) sono arrivato a 6 cicli fatti tutti in modalità aereo e nessuna app aperta in bkgrnd. Stamattina ,a carica completa , stacco il telefono e lo spengo. Lo riaccendo subito dopo e anziché 100% mi segna 98%, percentuale che cala molto velocemente per una breve conversazione su whatsapp e 10 minuti di navigazione con opera mobile. Inoltre durante le sopracitate operazione il telefono scalda molto in basso. Il telefono é brandizzato wind, aggiornato a Denim, collegato in wifi con rete dati disattivata, no gps bt o nfc, nessuna app in background esclusa whatsapp e luminosità manuale settata su basso. Sono le 12.27 e la batteria é scesa al 49%. Dunque, batteria che anziché segnare 100% segna 98%, scalda e dura poco con utilizzo medio , mi devono far preoccupare? O é tutto normale e devo aspettare che la batteria "si assesti" come ho letto qui sul forum? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
  8. No, non é presente ed ecco perché dicevo che non riesce a scaricarsi dallo store.
  9. Buon giorno a tutti e buon primo maggio. Da lunedì sono in possesso del lumia 930 brandizzato Wind. L'ho aggiornato a denim, presento i problemi noti di scarsa durata della batteria, riscaldamento e refresh del display. Ma ne discuterò nei thread appositi. Qui invece vi chiedo come mai , nello store, l'app dati in movimento non riesce a scaricarsi anche se do il consenso. Pigio sul tasto ma non accade nulla e pertanto annullo il download Che dopo un po si ripresenta. Grazie a tutti per il contributo.
  10. a questo punto credo di si.ripeto, premendo il tasto di accensione vibra solamente e non succede nulla e se connesso usb al pc, appena si connette pochi istanti e si diconnette è come se non riuscisse a rimanere connesso tanto è vero che proprio sul più bello nell'ultima fase operativa di jaf , ecco che cade la connessione e tutto va a pu^^^^^.di conseguenza il firmware originale credo che non ci sia più e del nuovo non si riesce ad arrivare alla fine.che dite qualcuno vuol prendere a cuore la mia situazione ed aiutarmi?
  11. in più..dopo pooling phone compare : MCUSW: (null) APESW: (null) VariantSW: (null) Prodcode: Done!
  12. anche a me esce scritto done ma all'accensione il cell vibra soltanto.questo accade sia se flasho il firmware del c6 che quello orginale preso da navifirm.sarei grato se mi deste una mano sono possessore di questo telefono dall'estate del 2009 l'ho pagato un sacco di soldi e ci sono affezionato davvero non vorrei che fungesse da fermacarte!grazie in anticipo
  13. Salve a tutti.Ho un grosso problema.Qualche ora fa mi sono deciso a modificare il firmware del 5800 con quello del c6.Sapete cosa mi succede?dopo che si è caricata tutta la barra verde, sintomo che jaf sta trasferendo i file nel cellulare (con schermata bianca e cell connesso tramite usb), si sente il tipico suono dello scollegamento dell'usb.infatti il programma mi dice "Phone didn't respond if the phone is not stared yet plaese wait for the phone to start and connect usb, the press yes to continue.If phone is not responding press no."Se si preme si mi esce scritto done ma il firmware non c'è e il cell non si accende.se si preme no si annulla tutto.Morale della favola, è da 4 ore che sono al pc il cellulare all'accensione vibra solo e non si accende ed in più ho questa maledetta porta (le ho provate tutte ne ho 11 )usb che si disconnette.Mi date una mano?grazie in anticipo.
  14. Francu

    Chi Mi Aiuta?

    ho un 6680 brandizzato 3.sul desktop del cell ci sono 5 icone.come posso toglierle??si può??oppure ce le ha messe la 3 e non si possono eliminare??grazie in anticipo x le risposte
  15. anke io ho questo problema cn il mio nokia 6680..il fatto è ke il BT al pc è visibile e anke quello del mio sonyericsson(il mio vekkio cell)..però nel momento in cui voglio inviare qualkosa al pc o al cell nn mi trova nessun dispositivo..nn posso nemmeno usare quel bel programma kiamato Control Freack...vi ringrazio in anticipo per una futura (spero nn troppo) risposta..ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy