Jump to content
Nokioteca Forum

Raffy The Megghj

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n 73

Raffy The Megghj's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao ragazzi! Ho un problema con il mio nokia c7..l'ho aggiornato alla versione 22.14 Anna senza sapere però che perdevo la lingua italiana.. Così,per ripristinare la lingua, ho scaricato un fw 25.007 da navifirm euro1.. Fin qui tutto bene, il problema è che quando faccio partire il flashing cliccando su Restore User Product o su Refurbish,attacco il cell al pc,e automaticamente il cell si accende,non permettendomi di premere leggermente il tasto power per far partire il flash.. Come posso risolvere? Ringrazio chi mi potrà essere d'aiuto!
  2. gratis? dove posso trovarlo?
  3. Ciao ragazzi! mi consigliate un programma buono per bloccare chiamate e messaggi su nokia n73? avevo letto di Handy BlackList però dicevano che solo la versione 1.0 funziona con i messaggi..
  4. Roger1 il mio problema non è quello di avere un device piu reattivo,bensì di farlo nascere!
  5. si..perfetto..proprio lì..l'unica cosa che non ho fatto e ke mi è poco chiaro è questo passaggio "- Estrarre la cartella del custom firmware, di solito contiene 2 file il rofs2 e il rofs3, (in alcuni casi i file possono essere 3 uda.fpsx) sostituiteli a quelli scaricati da Navfirm. (rinominare i file in caso i nomi non dovessero essere uguali)." Io ho solo il fw scaricato da navifirm..mentre il fw cooked nominato dalla guida da dove lo vado a prendere?
  6. ho scaricato il fw e l'ho messo nella cartella di phoenix..poi ho spuntato solo quello che c'è nelle immagine della guida e ho fatto flash
  7. ho provato ma dopo aver fatto flash mi compare in basso questa scritta "Can't detect flashing server!" a cosa può essere dovuta?
  8. ok allora provo a flashare il 52 con jaf e vi faccio sapere l'esito.. postreste postarmi una guida che mi mostra tutti i passaggi per flashare con jaf così evito di commettere altri errori?
  9. iFranska grazie per avermi risposto.. ma che fw devo riflahare? 52?
  10. va bene,spero che qualche altro mi risponda..non posso stare senza telefonooooooo :'( grazie comunqu per l'aiutoche mi hai dato fin'ora..
  11. con cosa mi consigli di riflashare la 52?
  12. Ciao innanzitutto ti ringrazio per la risposta celere prima di fare ciò ho letto un pò in giro sul web e in molti dicevano di esserci riusciti con jaf..ecco perchè ci ho provato..
  13. Salve ragazzi! torno a scrivere sul forum perchè ho un problema serio con il mio nokia 5800 rm-356. In pratica ho aggiornato il fw del mio telefono alla versione 52.0.007 e quando l'ho riacceso ho natato che il display si vede a metà e scorrono delle strisce bianche...così con phoenix ho provato a fare il downgrade ad una versione precedente e finalmente si vedeva bene...ma dopo aver acceso il telefono e dopo che la scritta nokia è comparsa,il telefono si è spento da solo...e adesso fa sempre così..sia con un fw vecchio che con uno più recente,si accende e dopo qualche istante si spegne.. chi può aiutarmi?!? vi ringrazio in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy