Jump to content
Nokioteca Forum

Niccs

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Niccs

  • Compleanno 30/09/1987

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    Milano

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N80

Niccs's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Niccs

    Caricatore Auto Da Usb

    Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile caricare tramite l'accendisigari e il cavo usb il mio cellulare (un e75). perchè ho provato con (FOTO) questo....ma non da segni di vita... allora mi viene da chiedere....non si può caricare tramite usb??o ci vuole un adattatore particolare?? Grazie a chi mi da una mano!
  2. Niccs

    Installazione Python

    Ciao a tutti, spero di non ripetere un post già presenta ma io non ho trovato niente a a riguardo... Premetto che sono molto interessato a utilizzare Python e le sue applicazioni sul nokia ma non capisco cosa scaricare, cosa installare, in che ordine ecc... in più mi trovo un aggiornamento da "Aggiornamento SW" a Pyhton 2.0 quando non l'ho mai installato...qualcuno riesce a passarmi/crearmi qualche guida ben dettagliata per gente "imbranata"???????? Grazie in anticipo a chi mi darà una mano!!! ah....ho un e75 aggiornato all'ultimo FW dispobnibile 202.12.01
  3. Niccs

    Google Calendar E75 + E-mail Con Wap

    Ciao a tutti, è tre giorni che ho questo telefono e che smanetto per trovare il modo di sincronizzare i contenuti del calendario di google con quello del telefono senza passare da outlook (diciamo con connessione wifi o wap) ma non trovo niente o se trovo non riesco a farlo.. voelvo sapere...qualcuno di voi è riuscito??? poi, un'altra cosa, con Nokia Messaging posso controllare l'email con il punto di accesso "wap"???se si come?? Grazie in anticipo!!
  4. Niccs

    Ripristino Backup

    allora nessuno sa darmi una mano!?!
  5. Niccs

    Ripristino Backup

    ho capito che è una soluzione...però non ho capito come applicarla...riesci a essere più chiaro?? io ho il back up di pc suite..cosa dovrei fare??
  6. Niccs

    Ripristino Backup

    beh, ti rigrazio....ma non c'è nessun'altro che può darmi una mano??volete dire che sono l'unico che fa i bac up?!?
  7. Niccs

    Ripristino Backup

    Ciao ragazzi..sono nuovo di questo forum, ho cercato se c'erano discussioni inerenti al mio problema ma non ne ho trovate..quindi..: Io ho fatto l'aggiornamento del mio n80 facendo prima il back up solo che a ripristinarlo mi da problemi, non mi mette le cose che avevo in agenda..come faccio?le ho perse tutte?? Grazie in anticipo..! Ciao..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy