Jump to content
Nokioteca Forum

Alessio990

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N73

Alessio990's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Alessio990

    Emulatori Nintendo

    Prova "Gpsp by summeli" per emulare il game boy advance e "Antsnes" per emulare i giochi del supernintendo. Funzionano benissimo quasi tutte le rom e soprattutto si riesce a giocare tranquillamente senza bisogno di virtualkey. Ricorda che hai bisogno di installare le librerie qt prima di far partire questi due emulatori! Comunque ti consiglio di cercare su google e vedrai che trovi tutto il materiale.
  2. Scusate vorrei sapere se funziona su 5800
  3. scusatemi ma è possibile fare quest operazione su 5800?
  4. Ciao allora x messenger utilizza ImHere ke è l'unico finora da me provato ke funge x connettersi kn msn!x symella ho aperto un post ma nessuna risposta...attendo km te notizie!
  5. E ks si può fare allora?non possiamo fare niente?c è qualcuno x caso ke con la connessione wap riesce ad utilizzare emtube?
  6. Alessio990

    Emule Per Symbian 3rd..

    scusatemi io ho la connessione vodafone a 9 euro al mese xo non riesco a scaricare kn symella mentre kn peerbox si, qualcuno sa dirmi km mai?
  7. ragazzi nessuno swa km aiutarmi??
  8. X favore ho un enorme bisogno del vostro aiuto!ho provato questo programma ma è praticamente inutile x me in quanto ad ogni ricerca qualunque video non mi viene aperto e appare la scritta d errore km da titolo.tengo a precisare ke ho l ultima versione del programma in questione e ke utilizzo un n73me con flashlite 3.volevo dunque chiedervi per favore di aiutarmi il più possibile a risolvere tale problema!grazie anticipatamente e tanti auguri a tutti!
  9. Anke io ho lo stesso problema e sono quindi andato in un centro vodafone dove però mi hanno detto ke c'è stato un aggiornamento, ma io nn capisco una cosa a darkvege si era posto questo stesso problema più di un mese fa, ma xk allora io fino ad una settimana fa riuscivo a visualizzare le pagine internet senza problemi?...kmq a mio dire questa visualizzazione è davvero penosa!...qualcuno potrebbe dirci qualcosa in più riguardo questa questione?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy