Jump to content
Nokioteca Forum

peppecol

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.elettraautomazioni.it/public/nuke/index.php

Informazioni personali

  • Località
    Napoli (Vomero)
  • Interessi
    Pc, Pda, donne

Altre Informazioni

  • Smartphone
    HTC P3300

peppecol's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. peppecol

    Chiudere Whatsapp Nokia E5

    Salve a tutti, ho il nokia E5, come faccio a chiudere l'applicazione WhatsApp? il cellulare é originale senza jailbreak Grazie!
  2. peppecol

    Aggiornare Software Su Nokia E5.

    Salve dopo aver cancellato delle conversazioni su facebook il mio Nokia E5 quando si accende esce la scritta nokia e non và piu avanti, ho provato con la combinazioni di tasti per hard reset ma non và, come posso ripristinarlo?
  3. Salve a tutti, qualcuno può aiutarmi? il mio nokia E5 è caduto a terra ed ora ascolto le voci un pò male distorte e o gracchiate, e mi esce di continuo seleziona accessorio: Auricolare Cuffie Uscita audio MusicaStand
  4. peppecol

    App Tachimetro

    Allora siccome io quando stò in macchina ho il mio cellulare nokia E5 sotto alimentazione, a me serve che il display rimane fisso acceso!
  5. peppecol

    App Tachimetro

    Allora ho trovato questa app: Sports Tracker ed Endmondo ora mi serve sapere come posso bloccare il display acceso senza che si spegne
  6. peppecol

    App Tachimetro

    mi serve qualcosa che prende tutto lo schermo del mio Nokia E5 in quanto la velocità nel programma del navigatore è troppo piccolo, grazie!
  7. peppecol

    App Tachimetro

    Salve mi serve un app come tachimetro di velocità digitale quale?
  8. peppecol

    E5 Problemi Audio

    non sò da quale città ti trovi ma anche io oggi ho avuto lo stesso problema, ora và tutto bene!
  9. qualcuno l'ha installato su Nokia E5?
  10. peppecol

    Whatsapp E Condivisione Posizione

    Salve, ho installato questo programma che già avevo nel cellulare uguale a questo prima di sostituirlo, allora funziona tutto ovi maps ecc. ma su whatsApp tutto funziona tranne la condivisione posizione esce la scritta: "Impossibile acquisire posizione" Qualcuno può aiutarmi grazie!
  11. Salve cerco programma per registrare telefonate che sia gratis e senza limiti di registrazione in secondi ed se c'è la versione BB Connect per nokia. Il mio cellulare è Nokia E5
  12. Un grosso saluto a tutti!!! due domande: prima domanda come faccio ad aprire siti in flash con E5 (sito della banca) seconda domanda quale versione di tomtom installare.
  13. peppecol

    Lista Programmi Bluetooth

    Un cordiale saluto a tutti, vorrei sapere se esiste un programma per inviare un sms tramite bluetooth e se mi menzionate qualche nome! altra domanda io ho un HTCP3300 funziona con questo PDA? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy