Jump to content
Nokioteca Forum

Inimmaginabile

Utente
  • Contenuti

    99
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Inimmaginabile

  1. confermo, senza hack non puoi far funzionare su N97 i giochi "copiati" sulla memoria di massa... per quanto riguarda il problema dei certificati, la guida che trovi nell'apposita sezione di Nokioteca è molto completa e chiara, se non riesci a far funzionare la procedura posta lì e vediamo qual è il problema! :crying_anim02:

    gia ke ci sono ti vorrei chiedere un cosa....è compatibile il firwmare 10 brand tim dell'n97 con i vari hack????ho bisogna x ora xforza sbrandizzare???

  2. Salve ragazzi ,non e solito aprire nuovi topic ,ma questa volta mi vedo costretto.

    Ho fatto l'aggiornamento al mio n97 ,portato alla versione 11...... , poi ho fatto l'aggiornamento software direttamente dal telefonino.

    Mi ha aggiornato ovi , mappe 3.1 ,e mi ha dato anche da installare un file su C / N97 e N- Gage.

    Dando una sbirciata in giro ho visto che quel file su C doveva essere installato prima degli altri e cosi ho fatto .

    Alla fine ho riavviato il celll.... e mi sono ritrovato nell'icona giochi il programma N-Gage che diversamente dal mio vecchio E66 questa volta l'icona e arancione , tutto ok apro mi si apre la schermata e mi fa vedere il gioco della settimana.

    A questo punto non mi rimane che seguire il mio vecchio procedimento prendere i giochi ed andarli a mettere nella cartella n-gage della memoria E/ , fatto questo riapro l'icona N-Gage e mi fa la preparazione all'istallazione di tutti i tre giochi da me inseriti ,mi compaiono i giochi in modo semi trasparente , Ma quando finisce ed io clicco sul gioco per installarlo fa di nuovo la preparazione all'istallazione dopo dieci secondi mi dice il file e corrotto cancellarlo adesso ?

    Fa cosi con tutti i giochi da me inseriti.

    Per favore aiutatemi a risolvere questo problema che mi perseguita da almeno 5 giorni .

    Premetto che ancora non sono riuscito neanche a fare l'hack sul telefonino , ho visto sempre in giro che il modo piu semplice e corretto e con HelloOX 1.03 oppure HelloOX2 ,Pero il mio grande problema sta nel "Certificare i programmi "di conseguenza non posso installare ne uno ne l'altro ,ho seguito guide su come certificare ma non ci riesco anche perche lavoro quasi tutto il giorno ed ho pochissimo tempo per stare al pc ,spero che qualcuno possa aiutarmi e rimanere fedelissimo a Nokioteca come ho sempre fatto .

    senn sbaglio ci vuole x forza l'hack x installarli almeno col mio n95 funzionava cosi cn n97 ho solo provato a installare ngage ma nessun gioco....aspetto anche io risposte

  3. scusate ma come si fa a mettere un'immagine come base del video...mi spiego meglio avete visto il video ke c'è predefinito nell'n97 ke in pratica fa una presentazione a destra nell'elenco dei video c'è l'immagine bianca con una scritta ke appunto è presa dal video come posso metterla x un mio video???

  4. salve a tutti oggi ho trovato un piccolo graffietto nella parte in basso a sinistra del telefono sul lato destro della cassa si riesce a vedere solo in controluce. è un graffio mio(strano visto ke lo tengo come un gioiello x questo vi sto chiedendo)oppure è presente in tutti i modelli nokia???potreste vedere x favore???nn posso mettere una foto xke il flash della fotocamera lo copre

  5. sto cercando in tutti i modi di inserire la musica nel mio n97 xo sorge sempre un incoveniente...se provo a mettere le canzoni direttamente nella memoria di massa in clip audio>digitali le canzoni funzionano xo nn riesco a vedere l'immagine dell'album ke ho impostato invece se provo con nokia music le copertine degli album delle canzoni si vede ma c'è un calo totale del suono infatti una canzone da 10 mega mi arriva a 4mb e quando si ascolta ha un suono davvero pietoso....c'è qualche animo ke potrebbe riuscire a spiegarmi come si puo fare x inserire canzoni senza ritrovarsi con questi 2 problemi??????

    AIUTO!!!!!

  6. sarai intenzionato a fare un bel hard reset sul mio n97 xo da quanto ho capito il telefono ritorna come di fabbrica e quindi vengono elminati tutti i widget e le impostazioni e i programmi ke ho installato fino a quel momento....vengono effettuate solo queste 3 cose????e i widget una volta ke si elimnano dove li posso reperire ???sono tutti sull'ovistore e sono gratutiti????oppure ce ne è qualcuno ke nn si trova??

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy