Jump to content
Nokioteca Forum

TigroEmulatore

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da TigroEmulatore

  1. Hey!! Up!!!!!! Qualcuno mi sa rispondere per favore????
  2. Ciao a tutti! Ho provato a giocare a qualke gioco emulato x snes sul mio n.70, ma ho scoperto ke praticamente tutti vanno molto lenti! Si può fare qualocosa in merito?? (l'audio e la grafica ottimi) E qualcuno sa per caso consigliarmi qualche bel gioco per snes o mame? Vi ringrazio sin da ora!!
  3. Ragazzi io ho un problema: quando entro in doom,non trovo più il modo di uscirne! Intendo "legalmente" (con un exit). posso uscire solo schiacciando il bottone della chiusura chiamata e il gioco mi rimane al punto in cui l'ho lasciato (se vi ci ritorno). Il che comporta un consumo della batteria abnorme! Un'altra cosa: perché quando salvo i file wad (ma normalmente qualsiasi file!!) sul mio n.70, molte volte mi fa un salvataggio doppio?? Ossia sia sulla memoria del cellulare ke sulla skeda aggiuntiva... Inoltre ho provato a salvare un altro videogioco .wad nella stessa cartella dove ho salvato doom1 ma nn me lo legge! Ringrazio tutti sin da ora!
  4. Scusami, la prossima volta starò più attento Adesso cerco nel forum se trovo le informazioni e gli strumenti di cui ho bisogno, al limite cercherò la sezione apposita e posterò li le domande in maniera corretta. Grazie della repentinità della risposta!! Ciao! ps: mamma mia se è difficile scrivere diversamente dall'sms, non sono più abituato!
  5. Innanzi tutto saluto tutti! (visto ke è il mio primo post ) Spero proprio di postare nella sezione giusta... Ho comprato da una settimana un cellulare nokia n.70 marchiato tim e mi sono arcane ancora alcune cose... - Prima cosa e + misteriosa: xkè la tipa del negozio ke me l'ha venduto, mi ha spostato le impostazioni di rete da "Modalita duale" a "Gsm" accennando a qualcosa di sconveniente con l'UMTS e le video kiamate??? purtroppo l'ho comprato a san marino e io abitando in Piemonte non posso tornare a kiederglielo - Seconda cosa e + pratica: premettendo ke nn intendo entrare assolutamente nell'illegale, sò benissimo ke le rom degli emulatori vanno cancellate entro 24 ore, a me mame e smsplus mi funzionano male: lo skermo mi si divide a metà e il videogioco ulteriormente a metà. Inoltre nn riesco proprio ad installare l'emulatore vsun x super nintendo. E cosa + strana, mame nn mi legge i gioki, ma l'unico ke mi ha letto (geg) me l'ha letto la prima volta in maniera normale (anke se le opzioni sono scritte in piccolissimo!) e la seconda volta, dopo un accesso al gioco completamente identico al primo (senza riavvio del cel), mi ha fatto lo stesso skerzo del smsplus Sapreste indicarmi gentilmente soluzioni ai miei problemi? E se devo scaricare altri emulatori maggiormente specifici x l'N70 (tipo versione S60 v3.0 ke nn trovo, ho trovato solo la 1.2 ke il cel mi legge come 1.0 sia x mame ke x smsplus), potreste indicarmi dove scaricare almeno smsplus,vsun e il mame o le loro relative rom? Vi ringrazio sin da ora!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy