Jump to content
Nokioteca Forum

ppino78

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n95

ppino78's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Il problema è che non riesco a trovare un indirizzo e-mail che accettino............. suggerimenti???
  2. ho installato moving ball.... praticamente se la pallina si muove come muovo il cell vuol dire che l'accelerometro funziona, giusto? se è così è tutto ok!!!
  3. Anche io ho qualche dubbio che funzioni l'accelerometro e non ho ben capito cosa dovrebbe fare se si fa una foto in verticale. please.............. qualcuno in soccorso.
  4. per essere precisi mi dice errore nel certificato
  5. Ho scaricato RotateMe v2 beta 5, ma non riesco ad installarlo perchè dice certificato scaduto. Qualcuno può dirmi cosa devo fare? vi prego................. vi prego................. vi prego...................
  6. ppino78

    Pc Suite Ed Internet

    Ho un problemino con pc suite. quando apro pc suite in automatico il programma cerca di collegarsi ad internet. come posso fare ad evitare questo? grazie per le risposte.
  7. ppino78

    Gps N95

    mi associo alle domande che sono state fatte.... perchè ho bisogno d'aiuto. Non ho mai usato il gps del mio n95 ... e in verità non sono in grado di farlo funzionare Adesso ho installato garmin xt seguendo la procedura, ma ho alcune difficoltà: 1) non so come caricare le mappe (quelle che ho io sono .mdf .mds) 2) in ogni caso il programma cerca sempre un gps esterno con il bluetooth e mai quello interno!!! scusate l'ignoranza ma per caso bisogna attivarlo prima, in qualche modo, o bisogna fare qualcosa che non so???? Non chiamatemi ignorante ma proprio non ci riesco. Grazie per l'aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy