Jump to content
Nokioteca Forum

cienzus

Utente
  • Contenuti

    64
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N73

cienzus's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. n85 firmware 30.019: Il file per FP2 non va le immagini spazzatura ci sn ancora!)
  2. Anche in questo tema la cartella MUSICA rimane invariata mentre la cartella UTILITA' diventa una specie di icona per i messaggi (una bista).. Ho un n85 firmware 30.019... negli ultimi firmware rilasciati da nokia si ha sempre il problema di queste 2 cartelle.. non solo per n85.. potresti risolvere!??! il tema è davvero fantastico cmq! COMPLIMENTI!
  3. ragazzi io venivo dal secondo firmware 11.xx Oggi prendo coraggio (dato che la scorsa volta aggiornare mi è costata l'assistenza) e aggiorno via OTA.. Ma misteriosamente mi ha aggiornato all v20.xx.. non mi da altri aggiornamenti disponibili.. Se vado su NSU invece mi da disponibile l'ultimo firmware... Ora siccome non aggiornero' mai più tramite NSU sapete dirmi come mai non mi risulta l'ultimo aggiornamento?!? Il telefono è no brand ITA.. edit: poco fa ho riprovato e mi ha fatto nuovamente aggiornare.. pero' stavolta il firmware era l'ultimo! il 30.019... risolto.. sarà stata qualche bizza del server nokia..
  4. devi selezionare nelle opzioni di xplore di vedere i file e le cartelle di ROM e RAM comprese le cartelle nascoste.. Per vedere nelle cartelle nascoste devi avere attiva la patch open4all.. Un consiglio disinstalla modo e lascia xplore . anche se modo ti fa visualizzare la cartelle nascoste senza avere la patch attiva potrebbe essereuna brutta cosa se qualche tuo amico si mettesse a smanettare con il tel.. poi vedi tu!! ciauu
  5. già mi sono tolto un peso.. fiuuu.. pensavo che qualcosa fosse andato storto.. in ogni caso con modo riesco a vedere le cartelle di sistema (C/sys/bin---Z/sys/bin) indifferentemente dal fatto che la patch open4all sia attiva o disattiva!!! è normale!??!?
  6. Salve ragazzi.. vi spiego il mio problema: Ho installato HELLOOX 1.03 sul mio n85 ed è andato tutto a buon fine al primo colpo.. Ho messo la patch installserver e ora riesco ad installare qualsiasi applicazione unsigned.. Quello che non capisco è cosa diavolo sono queste CAPS e perche in rom patcher se clicco su disable non succede assolutamente nulla.. Da quello che ho capito dovrebbe apparire eneble ma non succede.. come mai!??!? HELPPPPPP!
  7. Come da titolo vendo questo fantastico nokia n85 Copper No brand con scontrino del 15/01/2009 (Unieuro). Il telefono è praticamente nuovo con ancora entrambe le pellicole protettive, quindi praticamente intonso! ha ancora 3 mesi gratuiti di navigazione con nokia maps e il gioco n-gage ancora da attivare. La scatola è completa di tutto, gli auricolari non sono stati mai usati e sono ancora nella loro bustina originale.. Vendo a 340 euro a cui bisogna aggiungere la spedizione a vostra scelta. Per il pagamento accetto: -bonifico bancario -ricarica postepay -vaglia postale -paypal (con divisione delle commissioni pero', sono ormai insostenibili!) Accetto eventualmente anche consegna a mano nella mia città. Appena avro' un po' di tempo inseriro' anche le foto.
  8. gentilissimo!! oggi provo e ti faccio sapere!!
  9. allora.. da quello che sono riuscito a capire dato che non ho mai usato il maps le mappe ci sono infatti se mi collego col gps mi dice la via e se mi sposto in macchina il gps "mi segue".. quello che non capisco è come mai non mi attiva i 3 mesi gratis: se faccio cerca e trovo una destinazione e clicco su vai qui mi apre la lincenza, accetto e mi chiede di connettermi per aggiornare la licenza o inserire un codice.. se faccio rifiuta mi chiede di acquistare la licenza.. Insomma per usufruire di questi 3 mesi devo per forza collegarmi almeno una volta?? Tralaltro il tel non ha nemmeno un mese.. è stato portato alla nokia per 15 giorni ma nei 4 giorni che l'ho avuto prima di mandarlo non avevo ancora attivato nulla...!!! Sai come risolvo!?
  10. c'è nessuno che mi aiuta!??! help!
  11. finalmente il mio n85 nuovo di 4 giorni è tornato dalla nokia (aggiornamento interrotto a metà!) dopo 15 giorni (tra parentesi con qualche graffiettino qua e la! ).. In ogni caso mi è tornato aggiornato all'ultima versione.. putroppo pero' quando sono andato a reinserire la memory card il telefono non riconosce più le mappe che avevo preinstallate per il maps e i giochi ngage che avevo installato.. Vi faccio quindi alcune domande: 1) c'è un modo per riattivare queste mappe in modo da usufruire dei 3 mesi gratis!?? 2) non ho capito ancora come diavolo funziona questo nokia maps.. prima che andava in assistenza entrando in maps mi faceva vedere dove mi trovavo ma senza pagare.. Ora se vado non c'è piu la mappa, si collega in rete e mi scala soldi senza che faccio niente!! Come risolvo!!? 3) altro problemone che avevo anche prima di mandarlo in assistenza.. ogni volta che lo collego mi dice trovato nuovo hardware MTP Device. vado per installare automaticamente il driver e me lo richiede di nuovo subito dopo averlo installato!è un ciclo continuo!! (tralaltro credo sia il motivo che abbia fatto interrompere l'aggiornamento a metà, infatti quando è collegato il telefono a volte si scollega da solo..)! Inoltre andando in gestione periferiche mi ritrovo sotto la voce "portable device" la periferica "nokia n85" e appunto "MTP Device" entrambe con il punto esclamativo giallo (ovvero non funzionanti correttamente). Eppure ho installato normalmente l'ultima versione di pc suite e poi ho collegato il telefono! proprio non capisco... Avete qualche soluzione?! Spero riusciate ad aiutarmi!! __________________
  12. capitato ache a me... al nokia care nn sono riusciti a riesumarlo ed è dovuto partire per la nokia... 15 giorni ed ora ho dinuovo il mio tel aggiornato che pero' mi è tornato con qualche minuscolo graffietto!! :S Ed il cell aveva solo 4 giorni.. vabbe' prima o poi si graffierà dappertutto.. meglio pensarla cosi!!
  13. questo non te lo so dire.. prova a vedere che dicono in un nokia care..
  14. la sfortuna mi perseguita... Il tecnico del nokia care ha collegato il tel alla macchina che gli consente di flesciarlo e di rimontare il firmware stranamente il tel risultava funzionante come se nn c'era nessun problema!! riprovava ma se nn riusciva doveva mandarlo alla nokia.. 15 gg senza telefono appena comprato.. BENE DIREI! :muro: Una lezione l'ho imparata: da oggi gli aggiornamenti li faro' fare sempre a loro..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy