Jump to content
Nokioteca Forum

heugy89

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da heugy89

  1. heugy89

    Programmi Ogranizer

    ciao a tutti!!!vorrei sapere se esistono applicazioni-organizer che consentono di settare anche la durata degli impegni per il mio N73. ad esempio devo fare un allenamento dalle 1600 alle 1800, imposto questo orario e vedo come sono distribuiti gli impegni durante la giornata ora per ora...non so se mi sono spiegato bene....segnalatemi anche che tipo di programmi usate, magari me ne consigliate alcuni utili che non conosco.
  2. Io ho: tomtom6+mappe italia 6.75+poi handy black list:respinge le chiamate non desiderate autolock:bloccatastiera automatico handy expense:per registrare le spese handy clock:per sapere lìora di tutto il mondo, le distanze, salva allarmi,crono ntorch lite:torcetta remind me:ricorda messaggi non visti e chiamate perse activefile:visualizza le applicazioni in background vorrei installare: barcode rotateme slovoed Smart guard Advanced device locks Bestprofile MA PER QUESTI ULTIMI NON RIESCO AD INSTALLARLI, HO PROBLEMI CON I CERTIFICATI.NON SO COME FARE, HO Già SCARICATO SVARIE VOLTE LO STESSO PROGRAMMMA, MA NIENTE.VI PREGO AIUTATEMI, COME POSSO FARE?? Un ultima cosa, esiste un programma che fa tipo pulizia,(toglie i residui di file disinstallati, fa una specie di defrag)???
  3. heugy89

    Y-browser

    ciao a tutti!!!!non è che mi posso aggiungere anch'io alla lista dell' "accettazione certificati"???? a chi posso mandare il mio file.csr, il mio IMEI e la mia email(giusto???)?????? poi non capisco un'altra cosa...perchè alcuni programmi sono riuscito ad installarli senza fare tutta questa procedura???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy