Jump to content
Nokioteca Forum

pako_kr

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su pako_kr

  • Compleanno 13/08/1972

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia E75
  • Firmware
    201.12.1

pako_kr's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. pako_kr

    E75 E Accelerometro

    he he he, capisco il dubbio, ma l' accellerometro misura la forza g quindi intercetta i movimenti fisici del telefono e la loro direzione.
  2. pako_kr

    Per Tutti I Possessori Dell' E75

    Il fix così veloce lo può fare solo in due modi: ho notato che l'antenna gps è sempre accesa, quindi se si trova in esterna lanciando qualsiasi programma di navigazione tende ad agganciare subito il segnare, oppure si è entrati in una zona d'ombra in un tempo tanto breve da non perdere la memorizzazione dei satelliti, quindi riagganciandoli subito. Comunque hai centrato il punto, l'E75 lo considererei come un N95 compatto con tastiera (con tutte le migliorie che un software di ultima generazione può comportare). N.b io sto rispondendo agevolmente dal telefono, santa tastiera!!!!!
  3. pako_kr

    Per Tutti I Possessori Dell' E75

    E' sicuramente più sordo di altri, e se consideri che il funzionamento è più richiesto a piedi che in auto, gli spazi angusti che caratterizzano questo tipo di navigazione (tra i palazzi) rendono questa piccola pecca tale da non essere sottovalutata.
  4. pako_kr

    Per Tutti I Possessori Dell' E75

    Si le hanno tolte, hanno tenuto solo il comportamento del display nel caso di rotazione del telefono. Rispondendo a chi vuole sapere come è questo cellulare, posso dire che sono contento di come svolge le funzioni per cui è stato concepito: ha un buon client e-mail con una tastiera qwerty che è il complemento necessario alla sua funzionalità. Inoltre avevo letto la difficoltà di qualcuno a fare andare il client con la connesione wi-fi, ma facendo alcune prove, configurando la wi-fi come punto di accesso internet, nel client è possibile selezionarla come punto d'accesso preferito. L'aggiornamento l'ho fatto poco dopo acquistato, è ho notato da subito una velocità operativa superiore. Non fate l'aggiornamento direttamente dal telefono! Usate il PC e NSU, io ho dovuto cambiare il mio terminale per questo motivo. La mancanza di lenti blasonate sulla fotocamera si risente molto nelle foto con bassa luminosità, dove il rumore video è imbarazzante, comunque è lo scotto da pagare per un telefono business di questo livello. Consigliato per la compattezza e la solidità, le funzioni che riesce a restituire sono di classe business e solo così deve essere considerato (bella la possibilità di poter trasformare il desktop tramite i profili personali e/o business). Ciao.
  5. Chiuso il discorso del guasto con la sostituzione entro i sette giorni dall'acquisto. Il nuovo, subito aggiornato (stavolta da NSU), non mostra nessuna minima incertezza, funzionamento impeccabile. Sconsiglio, a questo punto, l'aggiornamento da telefono, meglio farlo da PC. Grazie dell'attenzione!
  6. Ti ringrazio per la dritta, comunque ho esposto tutto il mio problema nell'altro thread, spero in una soluzione fuori dal centro assistenza...
  7. Posto la mia esperienza non felice dell'aggiornamento all'ultima versione del firm. Quanto di seguito è uno scritto che hopreparato per presentarlo direttamente all'assistenza Nokia: Spero che qualcuno nella lettura di questo scritto abbia avuto un problema simile e abbia trovato una soluzione.
  8. sono possessore di questo cell da quattro giorni. Ho aggior ato il firm alla 201, ma solo quando il cell é in standby si riavvia. Stamattina l'ho trovato spento, non so che pensare... Colpa dell'agg o difetto hardware?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy