Jump to content
Nokioteca Forum

Tiger77

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Tiger77's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Mi sa che lo porterò in assistenza visto che l'ho fatto con Nsu ed è ancora in garanzia. Grazie...
  2. No, neanche così funziona. Non compare neanche la scritta Nokia; lo schermo rimane sempre nero e il cell vibra per un attimo.
  3. Ciao a tutti, ho provata ad aggiornare il 5800 alla versione 40, ma durante l'installazione si è bloccato tutto. Ora ho il cell che non si accende più. Mi rimane solo di portarlo al centro assistenza?
  4. Tiger77

    Tomtom Lento

    POi/PDI non ne ho attivo neanche uno. Ho provato sia la versione 6.010 sia la 6.020 con mappa italia plus 675, ma quando si sente la voce di Chiara,la navigazione rallenta vistosamente e quasi si blocca. MicroSd da 2 Gb. della Kingston Voi che versione utilizzate?
  5. Tiger77

    Tomtom Lento

    Ho installato Tomtom mobile 6 e naturalmente accoppiato ad un gps esterno, però è molto lento nella navigazione. Nei rettilinei e nelle curve va normalmente, ma appena si arriva ad un incrocio o comunque quando interviene la voce, la navigazione va a scatti; questo avviene anche durante la demo. Succede anche a voi lo stesso o è solo un problema mio? Io utilizzo la mappa Italia plus
  6. Tiger77

    Da Windows Mobile A Symbian

    Grazie a tutti per i consigli... ed infatti l'ho già preso!!! Mi sto cimentando per la prima volta in questo OS, e mi sembra già da subito molto ben fatto. Ho già installato e provato TomTom 6 con gps esterno e noto subito una apertura del programma stesso molto piu' veloce che con Windows Mobile, però la navigazione la trovo meno fluida. Ora sto cercando un programma che mi possa consentire di editare file di Exel (ero abituato ad averlo di serie precedentemente). se qualcuno mi sa consigliare qualche cosa è ben accetto.
  7. Tiger77

    Da Windows Mobile A Symbian

    Ciao a tutti, sono un possessore di un Qtek 8500, e prima un Qtek S100 (2 terminali con SO windows mobile); ultimamente mi sto appassionando a questo nuovo gioiellino Nokia N95, però sono un pò titubante sull'acquisto perchè non ho mai avuto un cellulare con SO Symbian. Con i terminali Windows Mobile sono abituato ad una sincronizzazione perfetta di contatti e agenda con Microsoft Outlook, come si comporta la sincronizzazione col Symbian? Se su un contatto in Ms Outlook ho diversi numeri di telefono, indirizzo di casa, mail, compleanno, me li ritrovo automaticamente sul N95, o devo ricontrollarli uno per uno? Secondo voi mi posso trovare bene con questo cellulare? Grazie per le risposte alle mie domande... alle quali probabilmente ne seguiranno altre.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy