Jump to content
Nokioteca Forum

pinuccio

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    modena

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8

pinuccio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. pinuccio

    golfo Di Taranto

  2. pinuccio

    golfo Di Taranto.

  3. pinuccio

    Garmin Xt 5.0..0.10

    disse il marito alla moglie : "vado a comprare le sigarette,torno subito!"............e non tornò piu!! a parte questa str....ta, sono tornato, tardi ma sono tornato, per sapere se qualcuno mi sa risolvere il problema gps !
  4. pinuccio

    Garmin Xt 5.0..0.10

    mi assento un attimo,torno tra un paio d'ore...a dopo ciaoo!
  5. pinuccio

    Garmin Xt 5.0..0.10

    si...le ho provate tutte! (almeno per quello che è di mia conoscenza)
  6. pinuccio

    Garmin Xt 5.0..0.10

    rifaccio tutto daccapo come da solita procedura anche perche ho sempre fatto cosi: in "E" installo il garmin e nella memory le mappe con i vari unl ..poi..ecc.
  7. pinuccio

    Garmin Xt 5.0..0.10

    ciao ragà, anche ho un problema col mio n96...ora vi spiego: il mio cell. era brand 3,portato in assistenza nokia per problema di slide troppo ballerino e blocchi continui; cosi dopo 10 giorni circa mi è tornato con lo slide meno ballerino e con il nuovo aggiornamento firmware 20.050,quindi deduco che mi è stato sbrandizzato,vabbè cmq risolto il problema dei blocchi continui......ora pero non riesco piu a installare il garmin che prima della "riparazione" installavo tranquillamente ! ho provato dalla versione 5.00.00 alla 5.0050 piu varie mappe ma niente mi da sempre gps spento!!! quale potrebbe essere il problema, l'aggiornamento? grazie in anticipo per eventuali risposte.....ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy