Jump to content
Nokioteca Forum

working

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

working's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. sì anch'io graderei questi tipo di modifica con hack! nessuno sa niente?
  2. adesso ho un altro dubbio... non riesco a creare una mbm compatibile, in particolar modo quella della due mani della noki* che si passano una cann*.. non riesco a farglielo accettare... qualcuno può aiutarmi a crearne una compatibile? ho creato la gif con le dimensioni corrette.. e ho girato mille pagine ma in nessun modo riesco a crearla io affinchè possa piacere al cell.. è possibile che la mbm non debba superare certe dimensioni.. io cmq l'ho ridotta al minimo, circo 130kb.. di poco superiore a quella di prova sopra allegata... speranzoso di un aiuto vi auguro buona giornata!
  3. no, nel punto due dice nascosto che è un altro tipo di attributo.
  4. fondamentale : READ ONLY come ATTRIBUTO per il file TXT, quindi di SOLA LETTURA. RISOLTO così!
  5. a me non funziona e ho fatto tutto come da procedura, consigli? va per caso editato il .r05 come per altri cell?
  6. verissimo, come una quaglia non me ne ero accorto, viene salvato nelle bozze, ce ne avevo mille grazie e scusate!
  7. Ciao ragazzi, vi pongo questo quesito, esiste un modo per far si che un applicazione non venga chiusa uscendo da essa, in questo caso sto parlando del task dei messaggi (creazione).. es. sto scrivendo un messaggio, per caso premo il tasto rosso e *puff* mi esce dalla scrittura del messaggio e perdo tutto quello che avevo scritto.. col mio vecchio 6630 per esempio ritrovavo fra i task il messaggio ancora aperto e potevo riprendere da dove mi ero "fermato".. con l'n73 invece il task viene terminato, e a me succede + di una volta di dover riscrivere da capo un messaggio perchè per caso ho premuto il tasto rosso e il task mi veniva chiuso? a nessuno è mai capitato e/o ha mai risolto? con jbaktaskman c'è solo la funzione chiudi sempre, ma non il contrario.. o è sotto un'altra voce? Secondo me può essere molto utile riuscire a non chiudere il task dei messaggi(o quantomeno quello della creazione di un sms) semplicemente uscendo (per sbaglio). Grazie ragazzi!
  8. anche a me, n73 installato come da procedura ma niente da fare.. clicco sull'icona di deleter ma non me lo esegue, l'hack fatto da me, hellocarbide+rompatcher tutto a buon fine... news sulla risoluzione?
  9. working

    Lifeblog (per N73) - Dove Reperirlo?

    Ciao ragazzi, non riesco in alcun modo a trovare il software lifeblog per il mio cellulare N73, quello per pc sì ma quello per il telefono no? avete da darmi qualche dritta? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy