Jump to content
Nokioteca Forum

gianmy93

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da gianmy93

  1. gianmy93

    Grave Problema Con Nokia E65

    salve a tutti ragazzi, è da un paio di giorni che cerco di far leggere a pc suite il mio nokia e65, solo che arrivati alla procedura guidata di installazione dell telefono mi viene scritto: il driver del dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione. nokia e65 usb phone parent Avevo già provato con la rinomina del file nella cartella drivers, però nulla. Ho disinstallato e pulito con ccleaner ma nessun miglioramento! AIUTATEMI VI PREGO!
  2. grazie sei stato molto gentile!!!!!!!! xò una bella guida nn farebbe male, tanto nn ci vorrebbe tanto tempo.... xò kiarirebbe tanti dubbi! grazie ankora!!!!!!!!!
  3. salve a tutti!!!!!! è da un pò di tempo ke il mio nokia application installer nn mi va +!!!! specifico: una volta dato il si di installazione sul pc mi appare un messaggio di errore con scritto operazione non riuscita!!!!!!! vi prego aiutatemi xk non so più come installare i programmi!!!!!!! grazie!!!!
  4. guarda, io ci ho prvato, e nulla ke risponda a quello che ho kiesto!!!! ci sono argomenti riguardanti btinfo, ma nulla ke risponda a questo!!!!!
  5. gianmy93

    Aiuto Btinfo

    salve a tutti!!!!!!!!! come da intestazione mi servirebbe una mano con btinfo. allora, quando mi connetto ad un cellulare fra le varie cose ke posso fare vedo ke c'è una voce ke si kiama clir..... per paura di fare danni non ho provato, ma ke sarebbe??????? comunque ho visto ke in giro c'è una guida a bloover.... sarebbe carino farne una anke di btinfo vero????? grazie a tutti quelli ke risponderanno!!!!!!!!!! scste ankora la mia ignoranza!!!!!!!
  6. gianmy93

    Problema Con Pcsuite

    io ho un problema molto simile, ma parziale.... cioè quando collego il cellulare il pc me lo rilleva, xò...... non riesco più ad installare applicazioni mentre fino a prima riuscivo!
  7. gianmy93

    Tre

    salve a tutti!!!! da quello che ho capito, avendo cm gestore la tre si pagano le pagine web visualizzate...... ma allora se io uso mobile emule o messenger mobile pago relativamente poco(per il fatto che in questo caso prevale il tempo della connessione, e non le pagine visualizzate)???? altra curiosità, tornando in dietro con le pagine sempre con tre si paga come una pagina normale oppure è già pagata?????grazie!!!!!!!!!!
  8. ragazzi, io credo che un programma del genere sia legale semplicemente xkè tempo fa all auchan vendevano un auricolare per soni erikson ke ti permetteva di avere la voce di un anziano, di un adulto, di una donna etcx!!!!!!!!!
  9. gianmy93

    Strisci Sulla Cover

    grazie delle risposte, almeno adexo so di non essere l'unico!!!!!! hehe
  10. gianmy93

    Strisci Sulla Cover

    salve a tutti!!!!!!!!! il mio n70 posteriormente è strisciato in corrispondenza del pezzo ke si abbassa x liberare la fotocamera..... in poke parole il pezzo scorrendo mi ha strisciato la cover!!!!!!!!!! qualcuno sa come levarli???? o come evitarli se cambierò la cover??????? grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  11. gianmy93

    X-plore

    beh, puoi usare fe explorer ke almeno x me è in italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!! così dovresti ottenere lo stesso risultato!
  12. gianmy93

    Istruzioni Overclock N70

    BEH, dopo ke c'è ben bene scritto ke la procedura potrebbe danneggiare irreversibilmente il cell, credo sia meglio nn rischiare!!!!!!!!!
  13. gianmy93

    Bt Info

    ciau a tutti!!!! volevo sapere xk qnd cerco di controllare il v3x di un mio amiko, sullo skermo di esso parte una kiamata ke si disattiva subito!!!!!!!!!!!!!! tutto ciò non mi xmette di controllare quel cell!!!!!!!!!!!!
  14. allora tieni, io l'ho già scaricato! comnque nn ti assicuo niente mobiletag_abaxia_s60_2.8_v0.20.zip
  15. salve a tutti, navigando in rete ho trovato un sito dov' è presente un prgramma x leggere i codici a barre con l'n70!!!!!!!!!! Dateci un okkiata, io nn ho ftt a tempo a provarci, ma mi sembra valido!!!!!!!!! http://www.mobiletag.com/beta/fr/download.html
  16. ciao a tt... io ho avuto modo di attakkare cn bt info solo due cellulari: un momo design e un lg u830 ma invano.... volevo sapere se è un erore di installazione del software sul mio n70 o sn cellulari inattaccabili! grazie a tt!
  17. salve a tutti..... io circa una settimana fa ho installato nel cellulare bt info serie 1.05. In questo arco di tempo ho avuto modo di provarlo solo con due cellulari: momo design e lg u830 (ovviamente dal mio n70). Quando xò inizio la ricerca e rillevo i dispositivo il programma nn riesce a connettersi..... Il problema sta nei cellulari cn cui ho provato a connettermi o xkè ho installato male il programma??? spero di essere stato sufficentemente kiaro!!!!!!! grazie a tutti!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy