Jump to content
Nokioteca Forum

Bottax

Utente
  • Contenuti

    26
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Bottax

  1. Premendo il tasto in basso a sinistra mi si attiva il carosello... o non e' quello che tu intendevi?

    Cmq finche' non rendono visibile il nome operatore non posso usarla, ho 3 e se sono in roaming mi sbranano se mi connetto

    Intendevo come fare interagire il gsensor con il carosello, in maniera da ottenere i vari effetti di inclinazione ecc. ecc. Per ora il carosello gira solo sul suo asse verticale.

  2. Le batterie al litio duty cicle non temono nulla. La loro vita è espressa in numero di ricariche, quindi che la si carichi a metà, quando si spegne o altro non cambia.

    Unico accorgimento, come già ben detto sono le prime cariche, da dare belle lunghe o quantomeno complete. In questo modo le celle della batteria vengono come "formattate" e la carica dura più a lungo.

  3. Cia a tutti, ogni tanto mi succede che quando rispondo velocemente ad una chiamata il telefono sembra muto, non sento niente e anche i tasti non fanno nessun rumore. Al contrario chi mi ha chiamato sente perfettamente la mia voce. Il problema dell'audio dei tasti o del touch dura anche qualche secondo dopo che ho chiuso la chiamata, per poi tornare tutto alla normalità.

    Qualche idea su che cosa può causare sta cosa?

  4. Probabilmente che si chiami 31.0.015 non è vero, ma che esista già questa 31.x.xxx credo che sia vero invece, perchè ripeto me lo hanno detto per telefono quelli di un nokia point! oggi pomeriggio cmq andrò da questo microlab (autorizzato nokia) della mia città per vedere se è arrivato anke a loro il 31! Vi farò sapere..

    Ritirato ora ora dall'assistenza. Installato il firmware 30

  5. Anche a me, dopo l'aggiornamento alla versione 30 del firmware, capita una cosa quasi uguale...quando la mattina lo accendo e dopo che ho messo il pin carica le 2 mani di nokia e appena caricato il desktop fa una serie di righe sul lato destro si riavvia e poi funziona...

    Me lo fa una volta sola, ma sempre tutti i giorni...non vorrei che poi a lungo andare mi abbandoni...

    Qualcuno ne sa niente???

    Grazie a tutti in anticipo!!

    Stesso mio problema, mandato in assistenza, lo hanno tenuto un mese e mezzo ed è tornato con lo stesso problema. cambiato microsd e sim ma nulla.

  6. A me si riavviava in continuazione appena prima di prendere la rete, uscivano per un attimo delle righe colorate e si spegneva, e così di seguito.

    Ho scoperto che era colpa di un antivirus che si avviava all'accensione del telefono, probabilmente con il nuovo aggiornamento non era più compatibile. L'ho disinstallato ed il problema è risolto. Quindi immagino che probabilmente avrai un qualsiasi software che si avvia all'accensione del cell e che col nuovo aggiornamento ha perso la compatibilità. Poi c'è da dire che anche le impostazioni ripristinate e/o i temi grafici di terze parti possono dare problemi. Quindi il suggerimento è un bel resettone e ripartire da zero, al massimo ripristina la rubrica e basta.

    Fatto e rifatto più volte, anche senza ripristinare nulla, nemmeno la rubrica, il problema permane... anche senza microsd

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy