Jump to content
Nokioteca Forum

Bottax

Utente
  • Contenuti

    26
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Bottax

  1. Intendevo come fare interagire il gsensor con il carosello, in maniera da ottenere i vari effetti di inclinazione ecc. ecc. Per ora il carosello gira solo sul suo asse verticale.
  2. Ma il carosello in 3D come si attiva? non ho impostazioni per abilitare i ggsensor...
  3. Semplicemente quello che c'è deve funzionare.
  4. Bottax

    Product Code Inesistente

    Si, puoi farlo, il mio era brand Vodafone nero.
  5. La prima cosa che salta all'occhio è la presenza di quick office e shazam. Ovimap sembra aggiornato all'ultima versione.
  6. Bottax

    Carica Prima Batteria

    Le batterie al litio duty cicle non temono nulla. La loro vita è espressa in numero di ricariche, quindi che la si carichi a metà, quando si spegne o altro non cambia. Unico accorgimento, come già ben detto sono le prime cariche, da dare belle lunghe o quantomeno complete. In questo modo le celle della batteria vengono come "formattate" e la carica dura più a lungo.
  7. Devi aggiornare ovi maps alla versione 3.03 dall'icona aggiornamenti del telefono
  8. Vedi tu, io con il vecchio firmware ho risolto come ho scritto, senza aggiornare... anche perché l'aggiornamento non era ancora uscito.
  9. Il problema è dato da caratteri accentati nella rubrica della SIM. Con il vecchio firmware si risolveva semplicemente cancellando (non modificando) i contatti con tali caratteri dalla SIM.
  10. Bottax

    Problema In Ricezione Chiamate

    A me l'unica cosa che viene in mente è che ho impostato il registratore vocale su qualità massima.... Per la suoneria ne uso una oem per così dire, quindi lo escluderei.
  11. Bottax

    Problema Email Notification

    Ne approfitto per chiedere: Se installo nokia messaging vedo che quando ricevo una mail non blinka il led sul tasto cetrale e non vedo la dicitura nuova mail sul display. E' normale o occorre fare qualche cosa?
  12. Bottax

    Problema In Ricezione Chiamate

    Cia a tutti, ogni tanto mi succede che quando rispondo velocemente ad una chiamata il telefono sembra muto, non sento niente e anche i tasti non fanno nessun rumore. Al contrario chi mi ha chiamato sente perfettamente la mia voce. Il problema dell'audio dei tasti o del touch dura anche qualche secondo dopo che ho chiuso la chiamata, per poi tornare tutto alla normalità. Qualche idea su che cosa può causare sta cosa?
  13. Aggiornamento: Nel mio 5800 dopo aver cancellato tutti i numeri della SIM i problemi sembrano definitivamente risolti, niente più riavvii all'accensione (quando compaioni le due manine)
  14. Ho provato così: Impostato come rubrica quella della SIM. Cancellato completamente tutti i numeri in rubrica SIM e telefono Reimpostato come rubrica il telefono. Ricreato la rubrica da zero, senza usare backup o altro. Per il momento non mi ha dato più nessun tipo di problema.
  15. Ritirato ora ora dall'assistenza. Installato il firmware 30
  16. Stesso mio problema, mandato in assistenza, lo hanno tenuto un mese e mezzo ed è tornato con lo stesso problema. cambiato microsd e sim ma nulla.
  17. Per la cronaca con JAF e un software che emula la box si può fare il downgrade del 5800, senza box, con il solo cavo usb in dotazione. Purtroppo a volte non funziona, nel senso che ancora prima di fare qualche operazione avverte che non riesce a downgradare. Il telefono quindi non si blocca e rimane allo stato attuale. Non credo di poter postare i link...
  18. Volendo con JAF si può fare un downgrade anche senza box, occorre solo u software che emuli il box. L'ho fatto sul mio 5800 ed è perfetto
  19. Proverò, ma mi sa che lo terranno parecchio tempo...
  20. Fatto e rifatto più volte, anche senza ripristinare nulla, nemmeno la rubrica, il problema permane... anche senza microsd
  21. Ciao, anche il mio 5800 dopo aggiornamento con tanto di reset e tutto quando lo accendo si riavvia diverse volte, mandando sul display righe colorate nel moneto in cui appaiono le manine di allo startup. Mai avuto questo problema con firmware 10 e 21
  22. Bottax

    Differenze Tra 2 N70

    L'ho data gia da tempo, ma apparentemente non sembrano esserci differenze. Dovrebbero essere entrambi non brandizzati, ma mi piacerebbe sapere nello specifico cosa cambia dall'uno all'altro.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy