Jump to content
Nokioteca Forum

acicia

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

acicia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. acicia

    Info Durata Batteria

    E 65 brand 3, mi dura 2 giorni. Abituata com'ero al giorno scarso dell'N80 (brand Tim) sono super felice. Tutto è relativo... A.
  2. acicia

    X-series Con Wi-fi

    Certo che ho provato! Io entro con la WLAN, ma si vede che, essendo Skype parte di un pacchetto preinstallato un telefono brand 3, il "fornitore" del servizio è la 3 e bisogna passare attraverso di loro, infatti esce il solito messaggio che dice "Pianeta 3: nessuna risposta dal Gateway". Secondo me è così. Faccio prima a scaricarmelo a parte. A.
  3. acicia

    X-series Con Wi-fi

    Certo Alex, è vero, non so com'è, ma odio avere della roba sul cellulare inutilizzata... a guisa di zavorra Grazie dei consigli, prometto che lascio perdere A.
  4. acicia

    X-series Con Wi-fi

    Sì, una delle impostazioni di Skype incluso in x-series è la scelta del provider per la connessione, e le opzioni sono tutte della 3 (i.e. 3 UK, 3 Ireland, 3 Italia, ecc.). Credo non ci siano dubbi su questo. A saperlo mi facevo dare un telefono senza l'x-series. A.
  5. acicia

    X-series Con Wi-fi

    E' così... proprio come dici tu. Nulla, allora come faccio? Li riscarico a parte? uff... se no lascio perdere... Grazie Horvath, A.
  6. acicia

    X-series Con Wi-fi

    p.s. ad internet normalmente mi ci collego bene; sono i programmi di x-series (skype, messenger) che non riesco ad utilizzare.
  7. acicia

    X-series Con Wi-fi

    Ok Alex, grazie mille, ho eseguito le istruzioni, ma mi ributta fuori. Secondo me è settato in modo che funzioni solo attraverso 3, perchè i programmi erano già installati quando ho comprato il telefono.
  8. acicia

    X-series Con Wi-fi

    Buongiorno a tutti, ho un E65 brand 3 da qualche giorno e ne sono, per ora, molto soddisfatta; ho x-series installato e, siccome ho spesso la possibilità di usare una rete wi-fi, vorrei capire se è possibile utilizzare, per esempio, Skype o messenger attraverso di essa. Ho già fatto alcune prove, ma quando è il momento di connettermi appare un messaggio che dice: "pianeta 3: nessuna risposta dal gateway". E' una curiosità, non è un dramma, se non è possibile farò senza. Grazie a chi vorrà rispondermi. A.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy