Jump to content
Nokioteca Forum

Bandiera_Tricolore

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N8

Bandiera_Tricolore's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti, il problema che sto per descrivervi è parecchio fastidioso: sul mio N8, sim Vodafone, quando invio un sms esso non parte subito, ma esce l'avviso "Nuovo invio alle ...", quindi devo entrare nella cartella dei messaggi in uscita e farlo partire manualmente. Questo succede all'incirca il 50% delle volte. Come posso risolvere?
  2. sìsì, ma il cover è mio, lo riconosco.
  3. Ciao a tutti, tempo fa ho avuto il problema sul mio n8 dell'icona dell'usb lampeggiante. Portato prontamente in assitenza, il cell mi è stato sostituito in garanzia. Tuttavia ho notato che il cover non è nuovo, non è stato sostituito. Vorrei sapere da voi: quali altri componenti non vengono sostituiti? Ad esempio la batteria, è nuova o è la mia vecchia? grazie!
  4. Bandiera_Tricolore

    N8 Come Modem?

    Tengo a precisare che è compatibile al 100% anche con Linux. Sia via cavo che bluetooth.
  5. Spento, riacceso, è tornato a riconoscerli entrambi, ma senza tasti funzione.
  6. Mi sa che c'è un guasto: prima mi ha riconosciuto delle cuffie normali e anche gli auricolari nokia, senza però i tasti funzione. Ora nè l'uno nè l'altro. DANNAZIONE.
  7. Ciao a tutti. Da qualche giorno il mio fidato smartphone non riconosce più nessun tipo di auricolare quando viene collegato. Ho provato con i suoi originali, cuffie e quant'altro: la musica esce sempre dagli speaker e non appare l'iconcina di auricolare collegato. Però quando è inserito la radio FM funziona. Che fare? L'assistenza è l'unica soluzione?
  8. Urca, c'è ancora il 6680 sul mio profilo?? No,no ho un ben più moderno N8 Comunque, non riesco a installare mappe dopo l'hard-reset. Con Store ci sono riuscito preinstallando una libreria che ho trovato su un blog, ma con Mappe proprio non ci riesco. Andando sul sito della Nokia mi scarica il SIS, installa, si apre la schermata bianca ma l'installer crasha dopo un po'. EDIT: Risolto con la versione presente nello Store. Grazie della risposta!!
  9. Up!! Anche io non riesco più a installare Mappe dopo l'Hard Reset. Il link in testa al thread è morto con megaupload. Qualcuno ci salvi
  10. Leggendo delle recensioni negative su quel sito si capisce che "da contratto le immagini sono puramente indicative" e non essendoci scritto da nessuna parte che il cover è originale io non mi fido visto anche il prezzo stranamente molto abbordabile per una scocca di quella qualità.
  11. Riesumo il post: che ne pensate di ricambi come questo? http://www.2mtech.it/detarticolo.asp?id_articolo=1427&vendita=Cover%20completa%20x%20%20nokia%20n8%20orange Vista la facilità di smontaggio dello smartphone pensavo di cambiare la cover, dite che questi ricambi con tanto di scritta Nokia garantiscano la qualità di quella originale? (In particolare alluminio anodizzato e vetro temperato...)
  12. grazie 1000, una scheggia!! Per curiosità, tu cosa hai? C'è l'imbarazzo della scelta, per ora ho messo a Destra "TomTom" e a Sinistra "Preferiti"
  13. Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho un Nokia 6680, detto anche Nokiolino della 3. Sul Desktop ci sono i pulsanti "Messaggi" e "Portale 3". Quest'ultimo, premuto accidentalmente mi fa entrare in Internet facendomi spendere non poco credito..... E' possibile cambire il pulsante "Portale 3" con quello "Preferiti" come sul mitico Nokiovo o con qualsiasi altro pulsante? Grazie in anticipo a tutti!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy