Jump to content
Nokioteca Forum

nokiamaniaco

Utente
  • Contenuti

    812
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da nokiamaniaco

  1. che grande che sei,non so come ringraziarti!!!!!!
  2. raga,su internet ho trovato una guida su come modificare le scritte(ad esempio inserisci pin ecc....)ora,forse ho messo caratteri che non vanno bene e praticamente dove ho modificato le scritte,me le da in inglese e con trattini.....!come un idiota non ho salvato il file prima di modificarlo.....ora,qualcuno è cosi gentile da postarmi il file: springboard.strings(dovrebbe essere di 53kb) che si trova in:system/library/coreservices/spingboard.app/italian.lproj! ah,non so se è diverso,ma meglio se del ios 4.1! vi prego,sennò sto incasinato!grazie
  3. dai raga,noi non possiamo sapere delle sue cose,ci ha chiesto un aiuto e anche se alla fine non è quella la vera motivazione,ma magari solo uno scherzo ke deve fare,che problema cè?aiutiamola,se poi non vi piace il topic,basta non scrivere!:-) comunque sei sei quella dell avatar,usciamo insieme e te lo compro io......!ma solo se sei lei però eh!!!!!ahahahahahha a parte gli scherzi(oddio,mica tanto),se hai un po di pratica(oppure guardi le guide su youtube)smonti il cell,stacchi il jack(lo spinotto)del display,e rimonti tutto.....praticamente schermo nero sempre!poi quandè lo riattacchi!
  4. si!no,perchè non vorrei che magari lui intendesse dire lo speaker quello dove si ascolta una telefonata ad esempio,e non quello della suoneria!
  5. n97 big!no perche non va bene per n97:é piu piccolo per cui secondo me é sbagliata!
  6. nokiamaniaco

    Speaker Sbagliato N97

    salve,mi si è rotto lo speaker basso(o destro se messo in landscape)del mio n97,quello delle suonerie per intenderci,lo ho acquistato su ebay ma è diverso..... è questo qui: clicca ora,ho sbagliato io ad acquistare,o è sbagliata l inserzione?
  7. nokiamaniaco

    Raimid

    ma tramite streaming?
  8. ecco mattia: http://www.megaupload.com/?d=VYCV5HDN
  9. comunque alla fine....mobilhex su touch screen non va.....uff
  10. che poi allegata non cè nessuna patch,o sbaglio?io vedo solo il sis.....
  11. azz,ma io ho avkon2.mbm e avkon2.mif,basta,avkon.rxx non cè....in z,resource,app
  12. potete riuploadare mobilex symbols?
  13. piu che altro fa veramente schifo(e scusate per la parola veramente)perchè non si capisce nulla.....
  14. aggiorna il fw,conviene per tutto,e sicuramente risolvi il problema!
  15. nokiamaniaco

    Free Isms

    signato per il tuo imei....
  16. nokiamaniaco

    Garanzia N97

    ahhhhhhh,no no,scusami ma non avevo ben capito!no,tranquillo:-)
  17. mhmmhmhh,indeciso tra il mediocre e il si ma non al 100%.....
  18. nokiamaniaco

    Garanzia N97

    non ho ben capito la domanda,comunque la garanzia decade prima se o sbrandizzi(anche se ultimamente chiudono un occhio)o se ci metti le mani a livello hardware......!intendevi questo?
  19. non si puo riattaccare..... ùtranquilli,fate parle della maggioranza che hanno avuto questo problema!si,è in garanzia,te lo sostituiscono!
  20. perchè la tua suoneria prima di partirte la canzone,ha un secondo di silenzio.....elimina il silenzio e vai!puoi farlo ad esmpio con mp3 splitter!
  21. succede solo as me che facio il download e quando lo apro sul pc tramite winrar mi dice errore inaspettato e non me lo fa estrarre?
  22. anche a me fa cosi,ma se installo in c,quanto spazio occupa?gia ne ho poco....sennò lascio cosi.....
  23. a,una cosa,verissimo che le lamentele bisognerrebbe farle direttamente a nokia,ma allora anche i complimenti....non scriviamo piu allora che è un super cellulare,scriviamolo direttamente alla nokia!dai raga,odio chi sputa veleno su nokia tanto per,ma pure chi la difende a priori non va bene!nokioteca come tutti gli altri forum,serve proprio per questo,per esprimere opinioni,ed è giusto che chi si sente di dire che nokia è ottima,lo faccia,e chi invece no,lo faccia ugualmente!come si viene qui a scrivere i pregi di questo terminale,se ci sono,bisogna scriverne anche i difetti,in modo che poi uno leggendo si fa un idea sul fatto che sia giusto o meno comprarlo....se tutti scriviamo a nokia e basta,chi deve comprarlo che fava a chiedere alla nokia un parere?le critiche idiote e insensate no,ma le critiche giuste e costruttive ben vengano!poi è giusto avere opinioni diverse,cè chi è felice d aver speso 600 euro(prezzo di partenza)trovandosi in mano un cell con qualche problemuccio riconosciuti da nokia(vedi tastino laterale,vedi bugs,ma ormai a quelli siamo abituati)e chi invece ne è rimasto deluso perchè stavolta si aspettava di piu!ma entrambe le parti hanno ragione!anche perchè se entriamo qui e tutti a dire che grande cell,e basta,poi dopo quando uno se lo ritrova in mano con i problemi che per forza ha,poi che facciamo?gli diamo del deficiente perchè ci ha dato retta?e poi quando su tutti i forum si scrivono cose sul mondo nokia,tranquilli che a nokia italia arrivano le voci eh!e se ci leggiamo tutti i topic in giro per internet sull n97,vediamo che di problemi ne ha dati(gps,bug,tastino,casse audio,batteria,vetrino fotocamera,riavvi ecc....),per cui non bisogna attaccare a prescindere chi fa notare ste cose!poi lo sapete meglio di me,chi critica tanto per lo si riconosce subito.....ecco,quelli vanno subito fermati!:-)
  24. nokiamaniaco

    Opera Browser

    ma il flash player perchè non lo mettono di serie tutti i browser visto che molti siti lo richiedono????troppo difficile?mah.......
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy