Jump to content
Nokioteca Forum

totiam

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da totiam

  1. Dimenticavo ho anch'io un N97
  2. Ho lo stesso problema anche se a me aggancia anche 4 satelliti ma non fixa, leggendo in un a sezione del forum le compatibilità delle versioni ovi maps,ho appreso che la versione più adeguata era la 3.04 e che devo dire con la quale mi trovavo bene , allora ho resettato il telefono e installato la 3.04 ma lo stesso non fiunziona e stiamo parlando di 30/ 40 minuti di attesa! Ora leggendo questo post volevo chiedere è possibile che non funzioni più perchè mi è caduto ed anche con violenza?
  3. Salve, anch'io ho lo stesso problema con nokia messanging !ho resettato l'n97 (Hard reset) collegatolo con ovi suite ovviamente mi ha aggiornato tutte le applicazioni che erano ritornate allo stato che erano quando l'ho comprato (2009). L'unica applicazione che da i numeri è appunto nokia messanging si connette dopo molto e mi chiede di mettere la prima mail di registrazione e password , dopo contatta il server mi dice che una mail associata e che immettendo la password di nokia messanging le mail registrate saranno scaricate automaticamente sul cell ,metto la paassword ed mi dice convalida e se ne passano minuti prima di richiedermi di nuovo la password e di rimettersi in attesa di convalida! Non ho mai avuto problemi tranne qualche volta in passato nell'inserire una nuova mail ,sul sito è tutto ok,anche se non riesco ad accedere da pc ,ho provato sia con connessione wifi che con rete mobile ma niente !!!!! Aiuto non so più che fare !Grazie!!!!!!!!!!!
  4. totiam

    Ovi Maps3.06

    Grazieeee!!!!! Mi ricordavo di aver visto la voce posizione abitazione ma non riuscivo più a trovare da che parte era!Grazie!!!!!
  5. totiam

    Ovi Maps3.06

    Non riesco a cambiare l'indirizzo di casa in ovi maps 3.06 ,ma no credo sia un problema solo di questa versione! cmq per il resto èquesta versione è molto più veloce a cercare il gps,ha qualche funzione in più ed è più chiara nei passaggi tra un menù e l'altro.
  6. potresti dirmoi come hai risolto? hai prima disinstallato quello che avevi sul big ?
  7. ......invece proprio oggi c'è la notizia di un aggiornamento ovi (re download) per poter riavere i contenuti già acquistati gratis !
  8. Salve,potrei essere accontentata anch'io ed unirmi alla lista ? Grazie
  9. totiam

    Nokia Maps 2.0 Nokia Maps 3.0

    Salve a tutti, ho comprato un N97 a giugno ho scaricato e installato nokia maps ,dopo il periodo gratuito di prova di trenta giorni , e dopo che ad ogni collegamento mi compariva ilmessaggio che la mia licenza era scaduta ho fatto un aggiornamento del firmware..... il navigatore continuava a funzionare senza pù chiedermi la licenza .Mi avevano detto che la nokia aveva rilasciato licenza gratuita in quanto molti avevano cominciato a installare altri prodotti Tom tom etc..Il mese scorso in una sincronizzazione con ovi mi chiedevano se volevo aggiornare con nokia maps 3 da allora devo avere per forza la licenza .Qualcuno sa spiegarmi come mai ? E' stato un caso ? O installare ovi maps uno sbaglio? Grazie a tutti :
  10. totiam

    Come Si Disinstalla Ovi Maps?

    Mi interessa sapere perchè vuoi ritornare alla versione precedente di nokia maps e disinstallare ovi maps?
  11. Chiedo scusa:mumble: non so dove richiedere questo certificato quindi lo posto qui Grazie !
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy