Jump to content
Nokioteca Forum

papen

Utente
  • Contenuti

    468
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da papen

  1. Ok b)

    E come faccio a far si che ogni volta che mi connetto mi chieda la rete? b)

    Da qualche parte nelle impostazioni: devi smanettare un po' e cercare, ora non mi ricordo tutti i dettagli (anche perchè nel mio caso ho dovuto farlo sia dopo aver cliccato un link in un sms che dopo aver aperto il normale browser (a quanto pare le due cose sono indipendenti, mah).

  2. Come indicato nella precedente, sono un po' di giorni che cerco nei vari forum e non trovo soluzoine, sono solito cercarle da solo senza richiedere esplicitamente aiuto. Ad ogni buon grado seguendo il metodo indicato sul forum dedicato al 6120 l'errore che riscontro è: "certificato scaduto"-

    Io infatti suggerivo di cercare "certificato scaduto" nel forum, visto che così facendo avresti trovato decine di messaggi in cui si dice di portare indietro la data del cellulare di qualche mese fino a trovare quella corretta (cosa deducibile pure dal messaggio stesso, tra l'altro) b)

  3. scusa intendi che devo prendere la cartella del cellulare con scritto mappa Italia_675_1409 e rinominarla in questa?->IT_plus_major_roads_of_WE?!

    uff scusami se ti disturbo e ti ringrazio x l'aiuto che mi stai dando ma con sta mappa sto diventando scema b)!

    ti rispiego il problema:

    -mi sn accorta che avevo su una mappa vecchia -> IT_plus_major_roads_of_WE

    -ho scaricato questa->mappa Italia_675_1409

    -l'ho messa nel telefono e ho tolto quella vecchia

    -e adesso non mi trova la mappa

    -.-

    spero di essermi fatta capire

    ti ringrazio ancora, x favore rispodimi che mi sento impedita b)!

    Dentro la cartella nuova ci saranno due file con Nome_Mappa.mid e Nome_Mappa.pna (se guardi in quella vecchia ci saranno stati IT_plus_major_roads_of_WE.mid e IT_plus_major_roads_of_WE.pna).

    La cartella deve avere come nome Nome_Mappa (così come prima era IT_plus_major_roads_of_WE).

    Ovviamente al posto di Nome_Mappa devi metterci quello che c'è veramente. Se si tratta della mappa solo italia probabilmente il nome sarà Italia.

  4. Pure io la appoggio al cruscotto. A seconda del modello di auto puoi trovare una posizione abbastanza comoda in modo che non si muova troppo. Certo che se fai una curva stretta a 60 all'ora come minimo ti scorrazza da una parte all'altra o scivola per terra b)

    L'unica cosa da verificare, semmai, è se il tuo parabrezza è schermato: se lo è l'ideale sarebbe attaccarla alla parte non schermata, dove in genere ci va il telepass.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy