Jump to content
Nokioteca Forum

bertoanto

Utente
  • Contenuti

    50
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da bertoanto

  1. Ancora ho dei dubbi e perplessità sull'illuminazione ad intermittenza del nokia C7 durnte lo screensaver. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/201703-maledetto-led-di-notifica/ Quella sopra era la precedente discussione, ora ho notato alcune differenze. Se non metto alcun screensaver il tasto si illumina ad intermittenza e fin qui ok, ma se c'è uno screensaver non so perchè ma solo in alcune circostanze che non riesco ad individuare si illumina altrimenti no, anche a voi fa così? Parlo sempre dopo aver installato l'ultimo firmware
  2. cha cavolo, però!!!!!!!!!!!!
  3. Almeno mi spiego questo "comportamento" del telefono, pensavo si fosse guastato, invece è "colpa" dell'aggiornamento. Domanda siccome a me piace molto che si comporti così, nel senso sia screensaver che led sempre acceso e vaff...la batteria, c'è qualche applicazione oppure c'è il modo di poter ripristinare il vecchio firmware??? Grazie, ma sono un po' fissato
  4. bertoanto

    Maledetto Led Di Notifica!

    Ciao ragazzi ci sto diventando scemo con questo cavolo di led di notifica: se non c'è attivo alcuno screensaver lampeggia lentamente e se ricevo una tel. o un sms lampeggia veloce, come ne attivo uno non lampeggia più. Non vorrei dire una cavolata ma fino a ieri che non avevo fatto l'aggiornamento del software lampeggiava anche con lo screensaver acceso. Sapete darmi una spiegazione? Sulle impostazioni dell'illuminazione di notifica è tutto acceso!!! Purtroppo avevo pensato di ripristinare il vecchio software, ma non ho fatto un backup e non so proprio come fare. Aiutatemi. Ho provato anche a fare un hard reset, ma niente, mi viene il dubbio che mi sto ricordando male o che il software nuovo sia proprio così.
  5. bertoanto

    Nokia C7 Gps Integrato

    Ragazzi ho bisogno di un'informazione. Io siccome ho una tariffa con internet compreso ho lasciato anche la spunta su AGPS oltre che su gps remoto. Volevo un chiarimento: questo AGPS va in funzione quando il gps remoto non ce la fa ad agganciare il segnale o altro? Inoltre volevo chiedere se c'è un'impostazione per evitare connessioni roaming in navigazione. Grazie.
  6. Ciao a tutti, il mio N79 ha la sua cover anteriore leggermente rovinata e siccome io sono uno preciso la vorrei acquistare su internet e sostituirla da solo, ma su un video visto su youtube fa vedere che sul vano batteria viene messo un accricco che girandolo allarga la scocca liberando così i fermi che tengono bloccata la cover anteriore alla scocca. Ho chiamato il fornitore della cover che vorrei acquistare e non dispone di tale attrezzo, esiste un'alternativa valida? Grazie.
  7. Ciao a tutti, io ho comprato usato pochi giorni fa un N79 e ne sono del tutto soddisfatto tranne per la sensibilità del tasto centrale di direzione. Mi spiego meglio, io ho i ditoni e mi resta già difficile muovere i tasti direzionali laterali, spesso quando uso il centale per accedere alle impostazioni mi capita spesso che invece di cliccare, muovo i tasti direzionali per il fatto che il centrale rimane un po' duretto. C'è qualcuno di voi che trova lo stesso (problemino)??? Grazie ed auguri di buona Pasqua a tutti!!!!
  8. Ciao a tutti, come da titolo ho un problemino sulla configurazione per il Fix del Sygic sul mio N79, mi spiego: Programma installato e funzionante, ma con il gps integrato ci mette un po' a fare il fix. Avendo una tariffa che comprende anche il traffico dati internet ho pensato, memore del garmin montato sul nokia 5800 di aggiungere alle impostazioni anche gps assisted in modo da velocizzare il fix e poi usare il gps integrato per la navigazione, ma quando vado a selezionare, non mi permette di mantenere entrambe le spunte, quindi mi ritrovo o il gps assistito o l'integrato. Come faccio? Solo ocn l'assistito non mi rendo conto di quanto possa "consumare" e non vorrei sforare la soglia di traffico consentita. Attendo notizie di voi utenti saccenti, Grazie.
  9. bertoanto

    Ascoltare Radio Senza Auricolare

    Ciao rarazzi, ho letto da qualche parte di un cellulare nokia di ultima generazione che non necessita dell'inserimento dell'auricolare per ascoltare la radio, si potrebbe fare qualcosa per il nostro 5800?
  10. Causa vendita cellulare, scambio il mio supporto da auto originale Nokia CR-119 nuovo mai usato con un altro sempre a ventosa, ma universale per il mio nuovo dispositivo. Fatemi sapere al 3334588622 VENDUTO!!!!!!!!!
  11. bertoanto

    Nokia 5230 Nuovo + Accessori

    Vendo nokia 5230 bianco e blu con cover intercambiabile in garanzia di appena un mese di vita perché non mi trovo bene con il touchscreen. Ha tutta la sua dotazione di serie quindi caricabatterie da rete, plettro, cavo usb, inoltre acquistato separatamente includo il supporto da auto originale nokia acquistato dal nokia store ed una microsd da 4Gb. Ovviamente non ha neanche un minimo graffio neanche superficiale è disponibile a qualsiasi prova e visione, ha la sua scatola originale e lo scontrino di acquisto per la garanzia. Non accetto scambi e non rispondo ad sms e date le mie rare connessioni internet preferisco essere contattato telefonicamente al 3334588622, Daniele. VENDUTO!!!!!!!!!!!
  12. bertoanto

    Calibrazione Accelerometro

    penso di aver risolto con la calibrzione del touch. Meglio così
  13. bertoanto

    Calibrazione Accelerometro

    Ciao a tutti, conoscete un modo per calibrare l'accelerometro? L'applicazione della livella, a tutto perfettamente centrato non corrisponde perfettamente alla realtà. Grazie a chiunque mi aiuti
  14. bertoanto

    Interfaccia Iphone Su 5800

    grazie, unlock l'ho installato una versione trial, ma non riesco a trovarne una effettiva e Vmenu non riesco a trovare un link!!!
  15. bertoanto

    Interfaccia Iphone Su 5800

    mi da errore e non apre niente
  16. bertoanto

    Interfaccia Iphone Su 5800

    e sapresti dirmi dove si trova?
  17. bertoanto

    Interfaccia Iphone Su 5800

    Ciao a tutti, ho provato con il "cerca", ma niente. Su youtube ho visto un nokia 5800 come il mio che però aveva installata l'interfaccia dell'iphone compreso lo sblocco dello schermo e per girare le pagine, quindi non un semplice tema. <potete aiutarmi a trovare una cosa del genere e spiegarmi come fare? Grazie.
  18. bertoanto

    Autonomia 5800

    una cosa da non sottovalutare: sul mio 5800 avevo impostato la modalità rete "duale", siccome nella zona in cui abito non c'è una gran copertura in umts, lui, oltre che prendere poco in umts, faceva un continuo passaggio dalla rete gsm a umts dando alle volte l'irraggiungibilità del telefonino a chi mi chiamava ed inoltre un notevole esborso di energia che gravava notevolmente sull'autonomia. Una volta che ho impostato solo GSM l'autonomia è di circa 6 giorni con un utilizzo basso. Se non ti occorre fare videochiamate oppure connessioni internet frequenti e veloci tramite modem interno fai come ti dico io e prova.
  19. bertoanto

    Ovi Maps E Gps

    ok così trovato...nokia 5230
  20. bertoanto

    Ovi Maps E Gps

    ragazzi problemone: non ho la voce "posizione" sotto applicazioni, le ho controllate tutte, ma non esiste una voce attinente a "posizione" c'è un altro modo per arrivarci?
  21. Salve a tutti, volevo farvi un quesito: ho messo la modalità risparmio energia sul mio cellulare nokia 5130, ma non vedo differenza tra averla e non averla. Mi illuminate su questa cosa?
  22. lo sapevo che era un problema di cover, volevo sapere se e come risolverlo
  23. Ciao a tutti, ho sostituito la cover glrigia di fabbrica del mio N70 con una sempre originale nokia completa di anteriore, posteriore e copriantenna di colore bianco. Ho notato subito una lievissima distanza del flip posteriore dalla scocca, ma non gli ho dato peso anche perché l'impulso per avviare la fotocamera lo da benissimo. L'inconveniente si è presentato al momento di scattare delle foto e, quando ho aperto il flip, dopo poco è uscito dalla funzione fotocamera da solo ed ho fatto caso che premendo sul flip mi ritorna in modalità fotocamera. Non è una cosa gravissima, ma io sono un precisista e gradirei eliminare il problema. Esiste un modo facile per intervenire sulla lamelle posteriori ed eliminare lo spessore che mi causa questo bug? Oppure esiste un'alternativa all'attivazione automatica della fotocamera con il flip, e quindi all'apertura dello stesso flip attivarla io manualmente altrimenti non succederebbe niente? Grazie, aspetto preziose notizie.
  24. si, credo si chiami così
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy