Jump to content
Nokioteca Forum

Lunae

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N82

Lunae's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Lunae

    Garmin Mobile Xt 5.00.10

    ragazzi aiutatemi, devo installare il garmin sul cellulare, ho eseguito tutti i passaggi compresa la creazione dei due files .UNL, nelle istruzioni mi si dice che il tutto il contenuto della cartella GARMIN devo copiarlo sulla memory card, ma io mi chiedo (e scusate l'ignoranza) tutti sti files dove vanno a finire? devo creare io una cartella in E: o cosa? Vi prego datemi una mano grazie
  2. come ho detto, ho un Nokia N82, mi diresti che versione usare così lo cerco? :-)
  3. Regulus io non ho preferenze, anche perchè, come ho detto non ci capisco nulla. Per questo chiedo a voi che siete esperti un consiglio. :-) Vorrei solo qualcosa che abbia le mappe e gli autovelox aggiornati, dato che da poco mi è toccato pagare già due multe Ehm... cos'è un fix?
  4. ho un nokia n82 e vorrei installare un navigatore. Premetto che non ne capisco assolutamente NULLA, ho bisogno di qualche anima buona che mi aiuti e mi consigli su quale usare e sopratutto COME installarlo (fate conto di parlare ad una bambina di 7 anni!!! ) sono disperata! grazie a chi mi aiuterà!!
  5. Ciao ragazzi, volevo sapere se per il nokia N82 esiste un programma simile all' SMSAlert che avevo sull' N70, dove potevo assegnare toni o suonerie diverse agli sms a seconda di chi li inviava. Sarei felice di trovare un'applicazione simile anche per il mio nuovo cellulare. Grazie a chi mi risponderà :-)
  6. Ho capito bene? se creo una cartella fonts in E: e magari cancello quella in C: i fonts mi si visualizzano lo stesso?
  7. Hai ragione, scusami... il problema è che non mi fa neanche rinominare la cartella perchè mi dice che fexplorer è in uso!
  8. Ho letto un pò di post perchè volevo cambiare il font al mio N70, l'ho fatto, ma quello che ho messo è in grassetto e taglia i nomi alla barra inferiore e nel menu. Con fexplorer ho cercato di inserire un altro font nella cartella C:/System/Fonts ma quando vado a cercare di cancellare il vecchio font non lo cancella e mi dice che in uso da fxplorer stesso e con PC suite non riesco a visualizzare C: . Qualcuno può aiutarmi per favore?
  9. Lunae

    Caratteri Piccolissimi

    grazie mille, ora guardo
  10. Lunae

    Caratteri Piccolissimi

    scusate se rompo...io già sono cecata di mio...ma possibile che sul mio cell io mi debba cecare ancora di più per leggere sms e quant'altro?! non si possono ingrandire i caratteri e magari cambiarli dal nero al bianco? help me
  11. Lunae

    Foto Su N70

    Grazie, ci proverò
  12. Lunae

    Foto Su N70

    Grazie della risposta, ma la foto non è a tutta grandezza, quindi vedo cmq il tema sotto, come faccio per toglierlo e visualizzare la foto tutta INTERA?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy