Jump to content
Nokioteca Forum

cirom

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

cirom's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. L'altra mattina il mio E65 ha deciso di fare le bizze. Appena avviato presenta il messaggio "Registrazione carta SIM non riuscita" e non prende campo. Quindi dopo qualche smanettamento e prove varie, ho capito che il telefono non legge alcuna SIM e ho provato con Hard Reset. Stesso risultato, non ho risolto nulla. Così penso a riflashare il software ma il NSU, prima mi fa eseguire un aggiornamento (avrò avuto una vecchia versione, boh!) ma una volta uinstallata la nuova versione mi dice che il telefono non è supportato! Ma come?!?! Con la versione precedente ho già effettuato un aggiornamento!!!Mah...altro mistero. Ora però ho finito le idee...che altre prove posso fare? Forse se cambio il Product Code con un no-brand, mi rimane il problema col NSU del telefono non supportato? Attendo i vostri consigli! Grazie!
  2. Ho preso l'E65 vodafone tre settimane fa. La mia versione e' questa: 1.0633.58.02 16-01-07 RM-208 Ma quindi e' una versione successiva a quella del 11-01? Mi pare strano due versioni cosi' ravvicinate. Ne sapete nulla? Grazie.
  3. Mi riferivo all'offerta a 299
  4. Niente da fare...gia' tutti terminati!
  5. Già...è domani e non oggi. Speriamo di trovarne!
  6. Sai, mi sa che domani capiterà anche a me
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy