Jump to content
Nokioteca Forum

Marco dj

Veteran
  • Contenuti

    384
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Marco dj

  • Compleanno 21/12/1987

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Brindisi

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 920-Lumia 950

Marco dj's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione

  1. Ragazzi, sono da poco possessore del bellissimo Lumia 950 e lo sto conscendo.. Mi sorge una domanda e credo che non se ne sia ancora parlato sul forum e sul sito. Il connettore Type-C non è ancora molto diffuso e quindi urge avere con se un adattatore, quindi vi chiedo se ne avete provati e quali consigliate. Su Amazon alcuni utenti scrivono che non tutti funzionano bene. Quali avete provato e quali consigliate?
  2. Marco dj

    Problemi Vibrazione

    Stesso problema.. A volte la vibrazione c'è mentre altre no.. Dovrò portarlo in assistenza. Credo sia dovuto alla forte vibrazione.
  3. Marco dj

    Problema Schermo Lumia 920

    hai provato a fare un soft reset?
  4. fino allo scorso mese ogni mattina avevo regolarmente le mie belle notifiche.. poi sono stato per 10gg fuori dall'italia ed al ritorno ricevo un'infinità di notifiche poi il buio.. provate tutte le soluzioni tranne il soft reset.. provo e vi dirò..
  5. Forse è questo il motivo, Gps, display, 3G, ecc tutto contemporaneamente consumano più di quanto riesca a "fornire" il caricatore, anche se 1000mA sono tanti e mi sembra strano.
  6. Forse bisogna aspettare l'aggiornamento "Portico" ho l'auricolare BH-105 e con N8 va alla grande, con Lumia 920 ci sono alcuni problemini quali: volume molto basso, suoneria diversa (ma non mi cambia la vita), comandi vocali non utilizzabili. L'auricolare non è recente ma credo possa funzionare bene lo stesso. vedremo nei prossimi giorni.
  7. Marco dj

    Centro Notifiche

    sembra lo vogliano implementare ma non si sa molto sono stati fatti molti concept e non molto tempo fa fu pubblicata un'app.
  8. Il sistema per la scrittura, predizione, correzzione credo sia meglio del classico T9 usato dalla Nokia su Symbian (a mio parere uno tra i migliori sistemi esistenti), mi sono abituato bene a questo nuovo sistema e lui a me si perchè corregge automaticamente gli errori e mi suggerisce le parole che desidero usare ho il 920 da fine novembre, mai un freeze e qualche riavvio sporadico (un paio a settimana) nulla di che per un sistema giovane
  9. l'uso della 3g diminuisce la durata della batteria però la connessione è più veloce. io uso sempre la 3g con navigazione, app, ecc la durata, ovviamente, oscilla anche dall'uso che ne faccio, dalle impostazioni che ci sono vado dalle 10 ore alle 30. disabilita i processi inutili e le funzioni che lavorano in background, controlla luminosità e se hai bluetooth ed nfc sempre attivi
  10. Marco dj

    Menù Con Lettere?

    dovresti raggiungere le 30-40 applicazioni elencate nel menu e l'organizzazione a lettere appaare in automatico
  11. Allora ricapitolo: richieste inviate 26/11 e 27/11 conferme il 03/12.. Oggi 18/12 caricatori consegnati! Ottima la tempistica!
  12. Marco dj

    Lumia 920 Morto La 2 Volta

    morto 2 secondi fa e resuscitato con il tasto power+volume giù scusate ma non ho letto tutte e 3 le pagine
  13. Marco dj

    Smontare Lumia 920

    nessuno scricchiolio. nero preso il 27/11..
  14. richieste inviate 26/11 e 27/11 conferme il 03/12.. ancora nulla.. il nokia play 360 avuto con la promo del lumia 800 l'ho avuto nel giro di 15-20gg
  15. ecco a te dove trovare tutti i pezzi http://www.servicemessina.it/vendita/modelli/Nokia/Lumia_920/
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy