Jump to content
Nokioteca Forum

BennyN80

Utente
  • Contenuti

    63
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da BennyN80

  1. raga aiutatemi per favore..Ho questa patch in autorun quindi all accenzione del mio n95 si attiva solo che quando questa è attiva n gage non funziona..xk??
  2. Qualcuno può spiegarmi perche con la patch c2z attiva n-gage non parte?
  3. BennyN80

    Vbag

    raga ho un altro problema..dopo 2-3 minuti di gioco mi esce una scritta e mi fa usciare sia da vbag che da vboy dicendo di andare sul sito della vampent..Ho attivato sia vbag ke vboy ma continua ad uscire..qualcuno può aiutarmi perfavore??
  4. BennyN80

    Vbag

    Salve a tutti..ho installato vboy e vbag sulla memoria di massa del mio n95 8gb ma nn so perche nn mi fa salvare..qualcuno mi puo aiutare??
  5. BennyN80

    Vedere Filmati Internet In Flash

    Ciao nokiotecani...a quando ho capito flash lite 3 non va a sovrascrivere la versione 2.1 quindi è inutile...mentre nell'aggornamento dell'n95-1 è integrato...ora,quelli che posseggono l'n95-2 come devono fare?
  6. BennyN80

    Gps Interno

    Si però la mappa lo rimessa con map loader
  7. BennyN80

    Gps Interno

    Salve a tutti...premesso che non capisco niente di navigatori vi pongo il mio problema...ho un n95 8gb che ho formattato...dopo averlo formattato la posizione del gps su nokia maps rimane ferma sulla stessa posizione...se faccio ricerca satelliti non trova niente...mi potete aiutare?
  8. BennyN80

    Memoria Di Massa

    ciao a tutti volevo...sapere se dopo l'aggiornamento del n95 8gb la memoria di massa si cancella e quindi anche la mappa dell'italia di nokia maps si cancella?
  9. BennyN80

    Schermo Per Giochi

    Ora non ricordo la procedura ma si puo cambiere la risoluzione del gioco
  10. BennyN80

    Memoria Ram

    Se nn mi sbaglio sui 40 mb....
  11. Salve a tutti....con l n70 di un mio amico con fexplore ho cambiato il logo operatore.....mi potreste dire come cambiarlo?
  12. BennyN80

    Internet

    Ciao a tutti...siccome ho appena comprato il computer vorrei sapere come usare il mio n80 come modem...per andare su internet dal cell uso come punto di accesso vo gprs perché ho attivato la promozione della vodafone ma se provo ad andarci utilizzando il mio cell come modem non mi riesco a connettere tramite pc suite...mi sapete dire come andare su internet sempre usando la promozione?Vi prego rispondete mi serve davvero...grazie
  13. BennyN80

    Gif & N80

    Allora non è un problema...i gif quando gli usi come sfondo non si muovono...Pero forse esiste qualche programma...
  14. BennyN80

    Gif & N80

    Allora non è un problema...i gif quando gli usi come sfondo non si muovono...Pero forse esiste qualche programma...
  15. BennyN80

    Gif & N80

    Se non funzionano in galleria o in gest.file è un bel problema...A te non si muovono da nessuna parte?
  16. BennyN80

    P2p

    Ciao a tutti...Ragazzi non cela faccio più ho provato tutti i p2p per il mio n80 (symella 1.40 peerbox e il più recente sym torrent) ma neanche uno funziona...voi ora vi chiederete che me ne faccio dei p2p...io vi rispondo che nel paese di m***a nel quale vivo l'adsl non prende e pensate un pò...(nemmeno la 3g)...quindi per andare su nokioteca e altri siti uso sempre il mio fido n80...cmq per collegarmi ai p2p uso come punto di accesso "vo gprs"pero ho notato che in tutti e 3 i suddetti programmi quando faccio dettagli connessione esce scritto "0 peer"potrebbe dipendere da questo?grazie per eventuali risposte
  17. BennyN80

    Ruggine

    E che sarebbe il cristal case?
  18. BennyN80

    Ruggine

    No...forse con il sudore delle mani...sembra che la vernice si toglie...
  19. alla prima:vai in importazioni/telefono/display/modalità sospensione e la disattivi però la batteria durerà di meno alla seconda:i temi dell'n80 non sono compatibili con quelli del nokiotto perché ha un symbian diverso (2nd deitìon)mentre quello dell'n80 è 3rd edition
  20. BennyN80

    Ruggine

    Ciao a tutti...ho un n80 da più di un anno ed ho notato che sul tastino della fotocamera al lato destro e sulla cornice della fotocamera si forma la ruggine o qualcosa che gli assomiglia...voi sapete se esiste qualche prodotto o vernice che lo farebbe diventare come nuovo?
  21. BennyN80

    Videosuoneria Per N73

    Io ho la versione di prova che però ogni volta che accendo il cell mi dice di mettere il numero seriale
  22. BennyN80

    Non Riesco A Vedere Video

    Non so proprio cosa dirti allora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy