Jump to content
Nokioteca Forum

L4LLO

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da L4LLO

  1. L4LLO

    Modifichiamo Il Garmin

    via che il beep qui nn funge una cippa -.-
  2. Allora con la versione 4.10.40 lo trovo molto + fluido impostazioni di visualizzazione mappa *normale*europa v9 ,praticamente senza scatti visibili,sul mio 8gb. cmq tomtom resta il n#1 x mè *forse l'abitudine mah* col Garmin il segnale è molto stabile con gps interno.
  3. Concordo ho percorso circa 220 km tra autostrada e non e la tua classifica la quoto in pieno.
  4. Ciao a tutti raga, tra ieri sera ed oggi ho testato garmin sul mio n95-8gb tot circa 220km tra lavoro e non , premetto che ho mappa europa v9 (giro estero tipo svizzera ecc.) impostazioni tipo*cementoarmato*che ringrazio x le dritte. Impressioni generali positive cè la precisione, la scattosita' nn la trovo eccessiva note dolenti nn trova in ricerca citta' esempio chiasso in svizzera o mendrisio mentre trova Lugano ecc. questa è una grossa pecca secondo mè,nn lo trovo assolutamente all'altezza del tomtom come mappe sia x n° civico che x ricalcolo. secondo mè un + x"gps interno"un - x la mappa europa nn dettagliata. poi eccetera funziano bene.
  5. Tnx x l'info l'installo e vedo.
  6. Scusate forse domanda stupida ma nn ho trovato indicazioni la mappa esempio l'europa v9 va copiata con la sua cartella e tutti i file all'interno di E/Garmin oppure solo i file.
  7. li devi confertire al max 355 x288 meglio 320 x 240 x vederli va + che bene DivXPlayer-0.88-S60v3.sisx
  8. L4LLO

    Gps Nokia N95 8gb

    Allora avendo avuto n95-1 e ora n95-2 x attivare o disattivare (agps) n95-1 firmware 12....no 11 Menu/Strumenti/impostazioni/generale/ricerca posizione/metodi ricerca posizione.... idem x n95-8gb x quanto riguarda la velocita' di fix per mè è nell'ordine del minuto scarso con entrambi dopo la prima volta trovo + stabile il segnale dopo il fix nell'n95-2.
  9. L4LLO

    Super Mega Faq Navigazione

    scusate una delucidazione route66 nn avendo mappa europa mettendo l'italia e la svizzera ad esempio mi calcola il percorso intero diciamo da milano a chiasso, oppure bisogna settare manualmente il cambio di mappa x lo stato in cui ci si trova.
  10. L4LLO

    Aiuto N95-8gb Riavvio Continuo!

    Allora io l'ho ricevuto da 3 ore nn appena messa la sim tim nell'ordine: seleziona paese data ora poi è diventato schermo bianco x circa 10 secondi e si è caricato il menu introduttivo x il primo utilizzo che chiaramente ho annullato da li in poi va normalmente come n95-1
  11. L4LLO

    Aiuto N95-8gb Riavvio Continuo!

    azz grifo che sfiga prova altra sim qualsiasi x prima cosa
  12. L4LLO

    Valutazione N95-1 Usato

    Mi permetto di dire la mia su ebay 8 giga nuovo ricevuto io oggi 499 + di spese ho venduto il mio 3 settimane fa a 420 + 10 di spese x spedizione con sd 4giga(acquistato a 490) nn è che abbia ricevuto molte offerte posto link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...E:X:RTQ:IT:1123 oggi nn li vendono a 380 è sceso un casino o venderlo prima o adesso si sa cosa si perde.
  13. L4LLO

    Versione E Aggiornamento

    se il cell nn ti da problemi aspetta il prox..ciao
  14. L4LLO

    File Back Up Da N73 A N95

    Con un lettore di card e pc ci passi quello che vuoi è la cosa + veloce
  15. L4LLO

    Migliorie Ultimi Venduti

    Se puo' esserti utile nelle ultime confezioni della tim nn risulta + la sd da 512 in omaggio e nn è riportato nemmeno all'esterno della confezione ,questo gia' ti dice se è un "prima serie o meno"
  16. L4LLO

    Problemi Poi Autovelox

    ecco cosera -.- ci sono diventato matto l'ho anche reinstallato !!! tnx x l'info
  17. ciao a tutti mi permetto di dire la mia .Allora nn prendo in considerazione il nokia maps xkè lo ritengo un pagliativo sia rispetto a route che tom tom con la 7.3.468 di route ho percorso 66 chilometri andata e ritorno (mattino) utilizzando gps interno "funziona abbastanza bene qualche scatto e segnalazione ritardata" ma accettabile come compromesso , (pomeriggio) sempre stesso percorso ma con gps esterno Nokia LD-3W in media 9 satelliti mai perso un colpo ne avuto mai indecisioni o ritardi di comunicazione PERSONALMENTE ritengo ci sia una netta diff. tra gps interno ed esterno e soprattutto l'unico vero navigatore serio ossia TOM TOM nn funge attualmente con gps int. x cui visto il costo del cell. trovo penalizzante usare un navi con mappe del 2005 (route)solo x evitare una modica spesa "rispetto al cell di 79 euro" in attesa del vociferato tt7 ,capisco la foga di usare x forza l'interno ma devo dire che x quanto mi riguarda NN accetto compromessi qualitativi . Continuo con TomTom tramite gps esterno e mappe 675.1409 "2007"nn cè paragone. Chiaro che anchio aspetto qualcosa di + adeguato al gps interno ma x ora nn ne vedo in giro ossequi
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy