Jump to content
Nokioteca Forum

newn70

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N70

newn70's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Per quel che so, è meglio caricarlo acceso, in quanto il cellulare regola l'andamento della carica.
  2. newn70

    Vorrei La Luna!

    Cosa intendi per database, si tratta di files leggibili da un browser come Opera in locale senza connessione o si tratta di altri tipi di files? 95 MB sono pochi, sono forse senza immagini? Dove si trova questo database? E qualcuno conosce la strada per ottenere la versione italiana? (Possiedo un N70)
  3. newn70

    Modifica Auricolare N70

    Sicuramente l'avrai già visto: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....9&hl=auricolare
  4. newn70

    Modifica Auricolare N70

    Ma se tagli o speli i cavi che entrano negli auricolari vecchi non vedresti il colore?
  5. newn70

    Modifica Auricolare N70

    Suppongo che tra gli altri 3: 2 siano per il pulsantino e 1 forse è l'antenna della radio... Hai provato a cercare sul web qualche tutorial o video per queste modifiche?
  6. Ho provato Webaroo, ma mi è parso che scarichi il sito e i contenuti, ma li navighi off line attraverso il suo pseudo portale. La versione per il mobile invece presume di scaricare attraverso la connessione del mobile, in quanto non ho notato collegamenti specifici tra pc e cellulare (a meno che si possegga un terminale Windows Mobile). Non ci ho dedicato troppo tempo quindi potrei essermi sbagliato... Fatemi sapere! Grazie!!!!
  7. Nessuno ha mai verificato la possibilità di scaricare interi siti con il pc tramite programmi appositi, copiarne poi i files e le cartelle nel cellulare (disponendo di una discreta capacità, per esempio una mc da 1GB) e navigarli offline e in mobilità con il cellulare (magari un N70 come il mio?)? Se sì, quali programmi per il pc e per il cellulare avete usato? Grazie a tutti!
  8. Il discorso è valido anche per un N70?
  9. newn70

    Esiste Pengo Per N70?

    Ho provato Emame e funziona. Forse ci sono questioni di copiright per riprodurne uno per S60, chissà? Grazie a tutti!
  10. newn70

    Esiste Pengo Per N70?

    Un pinguino in un labirinto che lanciava i blocchi di ghiaccio per formare gruppi in fila ed eliminare i nemici. Insieme a Pac-Man rimane uno dei vecchi giochi insuperabili. Conoscete una versione per N70? Dove si può trovare? Aiutatemi!
  11. newn70

    Aiutatemi A Decidere [n70]

    Confermo i commenti precedenti. Non dimenticare i vantaggi che ha essendo molto diffuso: potrai sempre trovare cover, materiale di ricambio, software... facilmente e a buon prezzo, se sei pratica di e-bay te ne rendi conto... Buon acquisto!
  12. newn70

    Aiuto N70 Non Si Accende

    Provato ad avviarlo senza memory card?
  13. A riguardo chiedo se qualcuno conosce un trucchetto per fare tutto questo con Nokia PC Suite? Risolverebbe il problema anche per quei tanti che hanno il pc, ma non il lettore di schede... java script:emoticon('', 'smid_17') smilie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy