Jump to content
Nokioteca Forum

jack8nero

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

jack8nero's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Complimenti al Il.Socio ed allo staff di Nokioteca! Avevo Guardian acquistato per Nokia N82 ed era eccellente. Speriamo di avere fortuna con questa versione che utilizzerei per Nokia N8. Buona giornata!
  2. Un saluto a tutto il forum! Ho provato ad installare più toggle widgest sul mio nokia N8 con firmware Xeon 2.6.2 ed ho avuto qualche problemino. Se installo widget che non sono presenti nell'elenco dei toggle widgets già presenti, va tutto ok. Se invece provo ad installare toggle widgets graficamente diversi da quelli già presenti nel firmware (tipo switch da 2g a 3g, attivazione bluetooth, attivazione wifi, etc), non avviene la sostituzione. In pratica vengono installati correttamente ma nel selezionarli escono sempre ed esclusivamente quelli predefiniti xeon. Con Nokia Belle ufficiale, i toggle widgets integrati venivano sostituiti non appena l'utente ne installava un altro con grafica diversa e che facesse la medesima funzione. Sto muovendo i primi passi per imparare a creare un cooked firmware, ho cercato di notare le differenze fra i file UDA e ROFS2 dei rispettivi nokia Belle e Xeon, ma purtroppo non riesco a capire cosa ci sia di diverso per il discorso widget. Nel frattempo che continuo a cercare, qualcuno mi potrebbe spiegare perchè non riesco ad installare toggle widgets che sostituiscano i predefiniti? Qualche consiglio o dritta? Grazie a tutti e buona notte.
  3. Chiedo scusa se ho postato in un thread meno adatto. Con Nokia Belle ufficiale i widget, che erano comunque integrati, venivano sostituiti non appena l'utente ne installava un altro: l'esempio principe è l'installazione degli orologi. Ecco perchè mi sembra un pò strano.
  4. Salve a tutti! Ho provato ad installare più widget sul mio nokia N8 con firmware Xeon 2.6.2 (Grazie Xeon per il grande lavoro!). Ho installato il widget dello switch 2g/3g (graficamente quello di xeon non mi piace), nella gestione delle applicazioni installate risulta esserci, ma nell'elenco c'è sempre e solo quello di xeon. In pratica è come se non riuscisse a sostituirlo. C'è qualche modo in particolare per sostituire i widget integrati? Grazie e buona Domenica.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy