Jump to content
Nokioteca Forum

_zoni_

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://downloadzoneforum.net

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n82

_zoni_'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. _zoni_

    N82 E I Navigatori... / Parole T9

    il garmin l'ho.. ho installato tutte le versioni possibili immaginabili ._. e non trova comunque il gps interno.. proverò sygic.. per il t9 tempo fa (l'anno scorso) avevo letto qualcosa.. ma il tasto cerca non fa cercare parole con meno di 4 lettere, quindi non posso cercare t9....
  2. _zoni_

    N82 E I Navigatori... / Parole T9

    salve, volevo farvi una domanda.. esiste UN navigatore che funzioni con il gps interno dell'n82? ho provato il tom tom.. nulla.. il garmin.. cerca il bluetooh e poi si chiude il programma da solo.. che sia un problema del mio cellulare? eppure usando l'antennino gps funziona senza problemi.... poi.. un mio amico (stupido) ha scritto degli sms ad altri suoi amici, altrettanto stupidi, scrivendo in bimbominchiese.. e mi ha incasinato tutto il t9 con abbreviazioni incomprensibili.. è fattibile togliere le parole del t9, o modificare le parole, senza resettarlo?
  3. qualcuno mi potrebbe dare l'elenco dei file presenti nella cartella tomtom? solo l'elenco, non il download..
  4. ma che casino per un fottutissimo hack, per n82 v31 funge la 1.02, che nel primo post non c'è, almeno scrivetelo e mettete anche le versioni precedenti, sono andato su opda a prenderlo, almeno lì l'avevano ._.
  5. _zoni_

    Plugin Accelerometro N82

    come da titolo.. in giro si trova solo aXYZ_3rd_N95_1_0_2_selfsigned.sisx e N95AccelerometerPlugin.sis non funziona nulla con questi, ho provato con batery voice e lightsabre e non vanno, qualche soluzione?
  6. deep reset non posso farlo, ho appena messo tutti i programmi.. anche reinstallandolo non cambia, ma non è possibile che non capiti ad altri, se voglio prendermi altri giochi ngage come faccio? non posso? ci dovrà essere una soluzione.. non ci sono siti che permettono di comprarli, magari tramite wap da cellulare?
  7. anche a me succede la stessa identica cosa.. ho provatu pure a reinstallare l'n-gage ma non funziona.. avete qualche soluzione?
  8. _zoni_

    Windows Live Messenger Free

    prova con ebuddy, quello a me funziona alla perfezione con wap tim e wap vodafone, msn non va nemmeno a me.. oppure collegati a msn dal portale tim, anche quello va.. ma ebuddy è il migliore attualmente
  9. ok grazie, per wlm non si sa nulla? ho tim e un account @hotmail ma non funziona..
  10. allora, ho letto le guide, non ci ho capito molto, però, per la registrazione ho visto che chiede una email privata, io posso creare queste email, a chi serve, però mi dovete spiegare bene come posso certificare i programmi, dato che ci sono 3 o 4 discussioni e non ci capisco molto... se a qualcuno interessa posso provare a creare le email, non le ho ancora testate ma dovrebbe andare.. esiste profiexplorer per n73? dal sito ufficiale mi fa scaricare solamente profimail.. e.. esiste una versione di wlm che funzioni con l'n73? ho provato alcune versioni ma non mi logga con nessuna..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy