Jump to content
Nokioteca Forum

edoo

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n95

edoo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. edoo

    Un Paio Di Problemi

    Ciao BOmbic...non so se ho capito bene il tuo problema. Se non sai dove si cambia la suoneria delle sveglia...fai cosi': Clicchi in alto sull'orologio...e poi clicchi ovviamente su "Orologio e allarme" Adesso ti trovi nella scelta delle tre icone (Nuovo allarme; Allarme; Orologio int.) Qui...senza entrare in nessuna delle tre sezioni....clicchi in alto sulla scritta orologio...e li ti da la possibilita' di cambiare il tono dell'allarme. Erroneamente se entri dentro "Allarme".....non ti da piu' la possibilita' di impostarne il tono. Perquanto riguarda invece facebook...non so che dirti...perche' nn lo uso. Spero di averti aiutato. CIAO
  2. niente...era una cosa che avevo già impostato. Nessuna altra idea? Possibile che solo io non riesco a connettermi nella modalità sopra elencata? Ribadisco che mi connetto tranquillamente ad esempio all'università...dove cè un access point generale. Non riesco a fare invece questa particolare cosa VI PREGO!!!!!!!!!
  3. Ciao ragazzi...e scusate se farò una domanda sentita e risentita. Quello che vorrei fare è questo. ( cosa che fra l'altro ero riuscito a fare con n 95 senza problemi) Ho un pc collegato ad internet tramite cavo di rete. Sullo stesso pc ho una chiavetta wireless . Adesso con il mio 5800 vorrei connettermi tramite la wireless del pc che ho impostato nel seguente modo.: Dopo aver creato una nuova rete wireless ad hoc, la lascio aperta senza nessuna key solo per prova; Smarco poi la condivisione della connessione e assegno i seguenti valori : indirizzo ip : 192.168.0.5 subnet mask: 255.255.255.0 Gateway predefintio : 192.168.0.1 DNS predefinito: 192.168.0.1 e pure mi da sempre lo stesso errore di "nessuna risposta dal gateway" non riesco a capire in cosa sbaglio. Sarà il firewall? Che però sembra riconoscere la rete e e comunque non la blocca. L'ho fatto su due pc senza risultato. Premetto che il wireless funziona benissimo invece quando trovo un access point normale direttamente da modem o router. VI PREGO STO SCAPOCCIANDOOOO!!!!
  4. edoo

    Garanzia Di Un N95 Comprato In Cina?

    Guarda mentre in Italia stava sui 560 euro...io l'ho pagato 400 circa.
  5. edoo

    Garanzia Di Un N95 Comprato In Cina?

    ok, proverò. Vorrà dire che lo vendo senza garanzia..ma insomma...fino ad adesso non ha nessuno dei noiosi problemi che affliggono alcuni sfortunati N95. Grazie per la risposta.
  6. edoo

    Garanzia Di Un N95 Comprato In Cina?

    Ahhh...per evitare dubbi....confermo l'originalità assoluta del telefonino. GRAZIE
  7. edoo

    Garanzia Di Un N95 Comprato In Cina?

    Salve a tutti. Sono un felice possessore di un N95 già da diverso tempo. Smanettatore collaudato...ma come ogni buon smanettatore incallito...già sto pensando di darlo via. Il mio problema è il seguente. Cellulare acquistato qualche mese fa...(circa 6) in CINA dove ero per lavoro. So che avrei avuto problemi un domani per la garanzia italiana, internazionale o cinese...ma il prezzo era irresistibile. Ora mi domando...ho la garanzia? O dovrò venderlo come immacilato...ma senza garanzia? Oppure tramite il codice imei o qualcosa ci si puo' avvalere presso la nokia di qualche garanzia? Grazie anticipatamente.
  8. Ragazzi stamattina con immenso piacere ho visto sul sito dell'ngage che sono disponibili circa 4 giochi. Ma credo che per l'N95 ancora niente.....voi che ne dite???
  9. grazie mille...adesso provo. Se ho problemi ti ricontatto??
  10. Salve a tutti. Ho un n95 comprato all'estero e in lingua inglese. L'italiano non cè. La domanda è questa...: se aggiorno il firmware con una versione italiana..ottengo il cell in lingua italiana?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy