Jump to content
Nokioteca Forum

weery

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E90

weery's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. lascia stare mail for exchange e i certificati, NON FUNZIONA! perdi tempo solo su Roadsync, al quale non occorrono certificati installati sul nokia. a me sia la demo vecchia che l'ultima versione hanno funzionato immediatamente, non so cosa farti settare....
  2. Ragazzi non c'e' verso, Mail for exchange non va, l'E90 e' uno splendido telefono ma alla nokia sono scorretti. NON FUNZIONA LA SINCRONIZZAZIONE. Ho anche buttato giu tutti i servizi di firewalling che c'erano tra il server Exchange e il router: NIENTE! non sincronizza. L'unica soluzione e' acquistare ROADSYNC...appena installato ha funzionato immediatamente. Pero' non trovo giusto che si debba spendere altri 45 euro per RoadSync dopo che la NOKIA spaccia l'E90 per pronto a quasta funzionalita'!
  3. mah... ti ringrazio...ho visto....solo che e' buono per usare il tuo pc da "ponte" per la rete dove e' posto exchange....Devi sempre restare nei paraggi del tuo pc.... Io non capisco come cavolo fanno quelli di nokia a "spacciare" la "serie E" come perfettamente collegabile a Exchange Server e poi non funziona una mazza!!!! Non danno neanche supporto! Ci sono decine di forum americani dove sto leggendo gli stessi miei problemi!!!!!!!!! Raga....l'E90 costa 900 eurini... e Nokia me lo ha dato per certo che avrebbe funzionato!!!!!!!!!!!!!! Le ho provate tutte..........
  4. si, lo so, infatti l'ho scritto....funziona solo la mail, non sincronizza assolutamente contatti e calendario e pensare che ho chiesto al nokia point prima di comprarlo: mi hanno dato le specifiche e poi giurato che avrebbe funzionato con Exchange!!!! ora ci sono riandato e, anche laciando il telefono per una assistenza a pagamento mi hano detto che NON SAREBBERO CAPACI COMUNQUE di settarlo!!!!
  5. NOkia PC suite serve solo per sincronizzare mail, calendar e contacts attraverso il computer, mentre la serie E di nokia permette di farlo anche attraverso il propio operatore di telefonia...ovvero mentre si e' in giro per lavoro o altro.... Altri software non ne conosco: sul sito Nokia danno questo per operare con la funzionalita' Sync email :-)
  6. Certo, infatti l'ho scritto: settando il punto di accesso su "Vodafone internet" naviga benissimo... Anche tentando di scaricare la posta con il POP3 del symbian e non usando Mail for exchange, scarica benissimo e naviga bene. Il problema e' che non si connette quando uso "Mail for exchange" grazie!
  7. Ragazzi ho preso il mitico E90 ma gia' mi sto pentendo....Sono 3gg che tento di far scaricare la posta e il calendario con Mail for exchange (consiglaito da nokia) ma non si vuole connettere alla rete vodafone neanche a calci!!!! Mi da sempre "Errore di connessione riprovare piu tardi" come se mancasse il campo.... invece provo a navigare in internet e si connette alla grande!!! Premetto che ho gia installato e fatto autorizzare il certificato per connettermi ad exchange server (un'altra fatica da niente.......!!!) Qulcuno ha tentato ed e' riuscito????? salutoni!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy