Jump to content
Nokioteca Forum

pmonte

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

pmonte's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Avendo uno di quei piani tutto incluso con TRE vorrei forzare il mio n97 a non andare in roaming con TIM. Ovviamente provo a settare la selezione dell'operatore come manuale. Cerca le reti. Scelgo TRE, fa la richiesta, mi dice ok e torna al menu principale. A quel punto son convinto di averlo forzato su TRE e invece se torno a controllare le impostazioni connettività rete vedo che è sempre su automatica (e infatti va in roaming)! Altro bug dell'n97? E per colpa di nokia devo pagare extra a TRE? Mando fattura in finlandia o conoscete la soluzione?
  2. Mal comune mezzo gaudio... va beh... ma quanto ci mette nokia ha sistemare sti server per il download? qui ancora nulla...
  3. Niente.. ho installato sta botta di ovi suite ma non è cambiato nulla. aggiornamenti non disponibili.
  4. Settimana scorsa avevo (appena) iniziato ad aggiornare il mio n97 sbrand alla 21.0.045, ma dopo circa un minuto che era partito il download si è inchiodato il pc e ho dovuto interrompere. Il cellulare funziona ancora, nessun problema (probabilmente stava ancora scaricando e non aggiornando). Il problema che ora non mi fa più aggiornare. Non penso sia problemi dei server nokia, ho provato un sacco di volte a tutte le ore. Il cell ha ancora la 20.0.019 (RM-505) ma software updater mi dice che non è disponibile nessun aggiornamento. Ho provato anche da cell (*#000#) ma nulla, stesa risposta (mentre prima di interrompere avevo verificato da cell e mi diceva che era disponibile e poi avevo appunto iniziato con l'updater). Mi sembra tutto corretto leggo 20.0.019 del 13-10-09, più precisamente 20.0.019.c01.01, set di lingue 4, tipo rm-505. Avete idee?
  5. pmonte

    Sync Con Altri Pim

    Non ho e non vorrei usare Outlook / Lotus, esiste qualche software per sincronizzare agenda e rubrica con altri PIM (esempio EssentialPim o cmq che usano lo standard iCal)? Ho cercato sul fourm e ho visto i vari BestVCal, SmartvCal etc ma questi sono più che altro dei backup. Quello che cerco io è un software che con un semplice click su Sync via BT sincronizza il Nokia col PIM del caso. Sono settimane che cerco senza trovare nulla. Ho scritto anche a Nokia per sapere se hanno in programma di allargare la compatibilità di PC Suite ma pare di no grazie!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy