Jump to content
Nokioteca Forum

lice

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da lice

  1. lice

    E72 Gps

    Salve a tutti,vorrei sapere se si può collegare l'E72 con un antenna gps (esterna naturalmente) e come, perchè non riesco atrovare le impostazioni,grazie per qualunque risposta.
  2. lice

    Cover E72

    Scusate,dove si possono trovare le istruzioni (video,foto,scritte)per cambiare la cover e tastiera dell' e72,vorrei farlo io senza andare in assistenza e spendere una cifra.Grazie a tutti.
  3. lice

    Auricolare Bt Con Nokia E72

    Se io sono in auto e il cel è nel portaoggetti se non lo sento suonare come faccio a rispondere,mi sembra assurda la cosa che devi tenere l'aurik nell'orecchio,con le cuffie è un altro discorso
  4. lice

    Auricolare Bt Con Nokia E72

    Scusate ma se collego l'auricolare BT al mio e72 quando mi chiamano la suoneria si sente solo nell'auricchio?Non si sente dal telefono?Devo tenere sempre l'auricchio nell'orecchio?Mi sembra una gran CA....A,scusate.
  5. lice

    Auricolare Bt Con Nokia E72

    Ciao a tutti,ma scusate se connetto l'auricolare bt al nokia e72,quando mi chiamano la suoneria si sente solo nell'auricolare?Come si sente dal telefono non posso tenere sempre l'auricchio nell'orecchio!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy