Jump to content
Nokioteca Forum

cIcO85

Utente
  • Contenuti

    40
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da cIcO85

  1. cIcO85

    Sandisk 8 Gb

    ok grazie. se faccio una copia dell'intera memori quella da 2gb intendo, e poi la incollo in quella da 8, mi rimanete tutto com'è ?? senza che devo reinstallare navigatori programmi temi pregerenze ecc... ?? insomma come se non l'avessi mai tolta !!!
  2. cIcO85

    Sandisk 8 Gb

    up please
  3. cIcO85

    Sandisk 8 Gb

    grazie per le info in + per quanto riguarda la mia ultima domanda ?
  4. cIcO85

    Sandisk 8 Gb

    ok grazie a tutti !! se faccio una copia dell'intera memori quella da 2gb intendo, e poi la incollo in quella da 8, mi rimanete tutto com'è ?? senza che devo reinstallare navigatori programmi temi ecc... ??
  5. cIcO85

    Sandisk 8 Gb

    ok grazie, ultimissima cosa... se prendeo quella da 8gb che tipo di problemi potrebbe darmi ? o cmq che differenza c'è rispetto a una 4 o 2 ?
  6. cIcO85

    Sandisk 8 Gb

    ho trovato questa http://www.youbuy.it/prodotti/youbuy/4970_...microsdhc_8gb_/ ma che significa : ATTENZIONE...PRIMA DI ACQUISTARE VERIFICARE CHE L'APPARECCHIO DA UTILIZZARE CON QUESTA SCHEDA SIA COMPATIBILE CON GLI STANDARD "HC - HIGH CAPACITY"!!!
  7. cIcO85

    Sandisk 8 Gb

    problemi di che tipo ?? cmq a me basterebbe anche 4 - 6 gb se danno meno problemi !! anzi se avete qualche sito da consigliarmi per l'acquisto mi sarebbe comodo
  8. cIcO85

    Sandisk 8 Gb

    come da titolo, se metto una memoria da 8 invece che da 2 al mio n95 me la legge ? grazie
  9. cIcO85

    Ripristino Temi E Giochi !

    azz vabbé è che nn avevo voglia di procurarli grazie ciao
  10. cIcO85

    Ripristino Temi E Giochi !

    nel tentativo di disinstallatone e installazione del tom tom( per farlo fungere con il gps interno) ho cancellato temi e giochi !!! ora visto che sapevo che avrei fatto qualche caxxata ho fatto una copia dell'intera mc prima di partire... ora però come faccio a prendere temi e giochi dalla copia e metterli di nuovo nel cell ?? in quale cartella sono situati ?? grazie
  11. cIcO85

    Ver. Tom Tom Quale?

    una mano please
  12. cIcO85

    Ver. Tom Tom Quale?

    ok grazie, proverò a seguire la guida.... una cosa la mia ver. è la 6.010 con questa versione non va ?? senza che mi rimetto a installare il tutto... o magari nella 6.020 c'è qualcosa in più che conviene cmq aggiornare ?
  13. cIcO85

    Ver. Tom Tom Quale?

    una mano please..
  14. cIcO85

    Ver. Tom Tom Quale?

    grandioso non sapevo ke ora si può usare anche il gps interno grande... ma il pacco con tutta quella robba ke dice la guida si trova in giro:shifty: ? altre due domande.. per installare questo devo disinstallare prima il tom tom che ho su giusto ? ma il gps interno del nokia è abbastanza potente ? no perche ho letto da qualche parte che qualcuno ha problemi con i vetri dell'auto o che cmq nn mantiene la connessione ecc... grazie 1000
  15. cIcO85

    Ver. Tom Tom Quale?

    io attualmente ho questa versione di tom tom 6.010(7640) Driver GPS v1.20 Mappa: 'IT_plus_major_roads_of_WE' v650.1046 Lingua:Italiano però siccome ce l'ho da un pò e nn me ne intendo molto, vorrei sapere se è uscito già qualche aggiornamento o qualcosa di meglio grazie.
  16. nella sezione temi non ho travato i temi compatibili per il mio nokia 6131 quali potrei usare, che siano compatibili ? grazie
  17. azz deduco ke non è possibile B)
  18. nessuno ha mai provato ??
  19. è una settimana che cerrco di connettere il mio N95 all'Airport del mac tramite wifi ma non ci riesco !!! qualcuno potrebbe darmi una mano ?? magari con qualche impostazione grazie !!!!!
  20. cIcO85

    Wifi Dal Mio Mac All N95

    una mano please !!!
  21. cIcO85

    Wifi Dal Mio Mac All N95

    leopard, come devo impostare il cell ??
  22. cIcO85

    Wifi Dal Mio Mac All N95

    ho una domanda, io ho fastweb connesso al mac tramite ethernet !! mi chiedevo utilizzando il mac posso fare una rete wifi per far in modo che altri pc o il mio cell si colleghino a internet dal mio mac ?? o cmq devo riuscire a configurare il mio N95 !!!
  23. cIcO85

    Trasferire Da Mac A N95

    c'è un modo per poter trasferire i miei file dal mio mac al mio n95 ?? magari anche bluetooth... grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy