Jump to content
Nokioteca Forum

Johan5783

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95

Johan5783's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. che palle ma nn si vede il livescore della gazzetta...
  2. Ciao a tutti! spero che possiate aiutarmi! ho fatto l'aggiornamento firmware del mio n95, avevo google maps installato nella memory card. al termine del ripristino della memoria della memory mi funziona tutto, tranne google maps ho provato a disinstallarlo da strumenti>gestione applicazioni....ma non ci riesco, tutti gli altri programmini hanno un tassello di puzzle con un cubetto rosso, invece google maps l'ha azzurro ho provato a reistallarlo, ma nella griglia delle applicazioni ne compaiono 2, di cui uno è quello vecchio non funzionante! ho provato a rimuovere manualmente i files dalla memory card...ma nulla... che fare??
  3. ragazzi non ho capito una cosa! consigliate di fare il backup del cellulare da PC suite? oppure solamente tramite la memory card?? nel caso di backup completo da pc suite mi reinstalla anche i programmi che avevo sulla memory card? la memory card la devo formattare?? grazie!!
  4. Johan5783

    Backup Memory Card

    ottimo! grazie mille!
  5. Johan5783

    Backup Memory Card

    dal momento che nn ho il lettore di schede, potrei fare la stessa cosa tramite la PC SUITE, entrare nella cartella della memory card, selezionare tutti i file compresi quelli nascosti, metterli in una cartella e copiarla poi allo stesso modo nella nuova micro sd?? ti ringrazio
  6. Johan5783

    Backup Memory Card

    per me che nn ho il lettore SD?? faccio copia e incolla??
  7. scusate e per me che nn ho il lettore di schede??
  8. Johan5783

    Backup Memory Card

    Ciao a tutti! un aiuto! vorrei passare da 2 a 6 giga, considerate che ho tutto installato nella card, programmi, video, foto etc... come fare un backup delle memoria della scheda da 2 gb e passarla in quella da 6?? vi ringrazio!!!
  9. Ciao! che ve ne pare di questo caricabatterie da macchina per nokia n95, c'è possibilità che danneggi la batteria o il cellulare? si tratta di roba cinese... vi ringrazio!
  10. Ragazzi scusate l'ignoranza, come faccio a capire se il mio slide è ballerino? il mio mi sembra stabile, ripeto il sembra....vi ringrazio per l'aiuto
  11. Ragazzi scusate l'ignoranza, come faccio a capire se il mio slide è ballerino? il mio mi sembra stabile, ripeto il sembra....vi ringrazio per l'aiuto
  12. Johan5783

    Autofocus..!

    Ho fatto l'aggiornamento software, il problema persisteva....allora l'ho portato al centro nokia...me lo ridanno tra un mese....non vi dico il sudore freddo quando ho sentito "un mese".... ke rabbia, il telefono nuovo di 15 giorni, trattato coi guanti bianchi, immacolato...me lo volevo godere per l'estate e invece... cmq è assurdo che la nokia commercializzi tutti questi telefoni difettati, perchè non è un caso isolato a quanto vedo dai vostri commenti!
  13. Johan5783

    Autofocus..!

    stesso problema riscontrato da ieri sera dopo che ha funzionato benone per una settimana....ma vi pare normale che capiti a così tante persone?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy