Jump to content
Nokioteca Forum

gabboc

Utente
  • Contenuti

    127
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da gabboc

  1. il tutto lo esegui in una cartella dedicata?

    certo una cartella dedicata con solo i file interessati, quelli del sw e il file da signare

    Non credo sia come dici tu anche perchè parliamo di un N73

  2. per la cronaca se provo a signare direttamente su cell ho da un errore in lettura sul file key mentre ensymble (per signare su linux) mi da un paio di warnign ma comunque non mi produce nulla

    EDIT--- Mi sono ricordato il nome del vecchio programma che usavo per signare... il sempre ottimo SignSis! Ha funzionato senza tutti questi problemi. Che ora l'Hello x mi si blocchi su unpacking file è tutta un'altra storia...

  3. Anch'io ho questo strano problema con sissigner. All'inizio avevo il problema del file batch ma poi ho inserito sia la variabile d'ambiente che cancellato i file sis che avevo nella cartella lasciando solo il file che volevo signare. Il risultato è che mi dice di aver signato ma non trovo alcun file da nessuna parte. Allora ho provato cancellando i file sis dalla cartella di sissigner e andarli a prendere direttamente da un'altra cartella, in questo caso il risultato è "signtool non è un comando conosciuto.....". Idee??

  4. Ciao a tutti. Ho sentito parlare un po' di tempo fa proprio su questo forum che all'interno dei nokia vi è un particolare pezzo di carta che cambia colore se l'apparecchio prende acqua in modo che l'NP può sapere se deve mandarvi a quel paese quando lo portiamo a riparare in garanzia.

    Ecco.... a me è caduto il cell in oggetto in acqua (dolce). Recuperato e fatto asciugare, dopo innumerevoli bestemmie, tutto funziona alla parfezione a meno del tasto di accensione.

    Siccome vorrei portarlo in garanzia al NP potreste dirmi dove si trova questo famoso pezzettino di carta?? IO ho un sospetto ma ditemi voi, ho notato una cosa che fin'ora non avevo mai visto in quel cell, proprio sotto la batteria c'è un pezzo di carta rosso che mai avevo notato, dimensione 2mm x 5mm. Potete dirmi qualcosa?? Magari che colore è nel vostro cell!

    Ciao

  5. quella non è l'installazione della memory card, ma l'installazione di un programma (probabilmente si memory card).

    Forse sulla memory c'è qualche refuso di installazioni precedenti ad esempio come succede quando si esegue il reset del cell e si tenta il rispristino delle applicazioni installate (che quesi ma funziona e causa un problema identico al tuo)

  6. Come da oggetto, è un po di tempo che il mio n73 soffre di questo problema. Se lo accendo con la memory inserita si blocca sulla schermata bianca iniziale dopo la scritta azzurra nokia, tanto che per spegnerlo devo togliere la batteria. Se invece rimuovo la memory si accende normalmente.

    Ho pensato a qualche programma installato sulla memory che si avvia all'accensione ma non ho programmi di questo tipo. A volte se provo a inserire la memory una volta acceso il cell, tutto torna normale, a volte invece, mi basta inserire la scheda per bloccare tutto.

    Idee??

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy