Jump to content
Nokioteca Forum

kjkszpj

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

kjkszpj's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ok, ora funziona, mi crea il documento... ho installato autoexec e mshell parte in automatico, ma lo script no.... come faccio a farlo partire in automatico? io l'ho impostato su autogo, poi ho salvato tutto, ma lo script non parte. l'omino che corre e il flash a sinistra dello script appaiono solo se lo imposto io.
  2. Ah ecco, mi pareva. Cmq non mi funziona il programma, lo mando in esecuzione, ma crasha dopo un pò. e prima di crashare, se arrivano sms, non li salva (non crea proprio il file). Forse il problema è del cello, dopo riprovo. Un'ultima domanda: ma ogni volta che accendo il telefono devo far partire l'autosavesms, oppure parte automaticamente da solo?
  3. a me serve perchè più volte per sbaglio ho cancellato sms che poi mi servivano. almeno questo programma automatizza il salvataggio, così non ci devo pensare io. Una domanda: ho scaricato il programma e l'ho messo nella memory card in attesa di installarlo. Sul sito della mShell ho scaricato il programma (free .exe) e l'ho installato sul pc. e ora? mshell non dovrebbe andare sul cellulare, ma sopratutto non era a pagamento. dove ho sbagliato?
  4. Ma sei un grande. mShell mi sembra sia gratuito o sbaglio? il programma memorizza tutti i file ricevuti e anche quelli inviati? Curiosità personale: ma mShell cosa fa? è una specie di compilatore?
  5. Ciao ragazzi, sono nuovo e sono rimasto colpito da questa discussione, poichè sono mesi che cerco un programma che faccia questo lavoro (ma non pagando centinaia di euro). Sono completamente a digiuno di Symbian e programmazione, e vorrei installare questo programmino in modo che registra gli sms ogni volta che li ricevo (in automatico): mi potreste spiegare bene come devo fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy