Jump to content
Nokioteca Forum

Enne95

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    Roma

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95

Enne95's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Enne95

    Firmware V20 Tim

    Scusa cosa intendi per il SW accelerometro?, perche è un PGM aggiuntivo?
  2. Enne95

    Rotazione Schermo Con Tomtom

    x nikducatista Ho visto sul topic che mi hai linkato, che anche tu hai un N95 Tim, come ti va? e con gli aggiornamenti come hai risolto?
  3. Enne95

    Rotazione Schermo Con Tomtom

    Perfetto provato e funge
  4. Enne95

    Rotazione Schermo Con Tomtom

    Per tasto multimediale intendi il tasto alla dx dei tasti "su giu dx e sx"? Se è così il cell va in galleria ma con il settaggio verticale!!!
  5. Enne95

    Accelerometro Sensibile

    Grazie per la tempestiva ed esauriente risposta, sai anche per caso se la nokia ha fatto il supporto per auto per il nostro cell?
  6. Enne95

    Rotazione Schermo Con Tomtom

    Ho installato proprio ieri tom tom 6.010 sul mio N95, effettivamente con il gps esterno va una bomba, e collegando anche il mio vivavoce BT mi riproduce anche l'audio. Però mi sono accorto che di un problema, io preferisco farlo lavorare in orizzontale, però quando si estrae la tastierina, il sw del telefono non riesce a gestire la rotazione dello schermo ed il programma si impalla completamente e non c'è modo di chiudere l'applicazione se non spengendo il cell. Vorrei sapere se lo fa anche a voi.
  7. Enne95

    Accelerometro Sensibile

    Buon giorno a tutti, questa mattina stavo facendo una prova con il cell, utilizzando il porta palmare magnetico che ho montato in auto. Appena avvicino il cell al supporto magnetico mi sono accorto che lo scermo ruota da solo, come quando si apre lo slide in modalità multimedia!!!! E possibile che il sensore sia sensibile al campo magnetico?
  8. Enne95

    N95 Perde Data E Ora

    Il mio è un Tim, il problema dell' ora me lo ha fatto appena acquistao al negozio, me ne sono fatto dare un' altro, e faceva la stessa cosa, il venditore mi ha detto che facevano tutti così le pime volte, poi a batteria carica il problema spariva, uscito dal negozio dubbioso, sono andato in un Nokia Service, i quali mi hanno detto che dovevano spedire il cell a Como essendo un Tim, loro non facevano assistenza direttamente . sono uscito infuriato, ho spento e riacceso il tel e non me lo ha pù fatto!!!!!!!! fino ad ora sono passati 20 gg.!!!!! Vacci a capire qualcosa!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy